giovedì 23 maggio 2013

ALLENAMENTO E PRECONVOCAZIONE

In attesa di conoscere la data del primo incontro valido per i play off (la notizia dovrebbe arrivare in giornata), sappiamo già che l'avversario sarà il Pontevecchio.
L'allenamento di questa sera è confermato in ogni caso, anche qualora si giocasse già domani.
Tutti pronti, dunque, alle 21:30 al Lucchini.
Nel frattempo rispondete a questo post, indicando la vostra disponibilità nel caso si giochi venerdì e nel caso si giochi sabato, utilizzando la forma seguente e senza aggiungere ulteriori cazzate e osservazioni che gravino sull'immediata fruibilità della mia lettura:

"venerdì PRESENTE; sabato PRESENTE".

Grazie per l'attenzione.
A più tardi,

Il Mister

21 commenti:

  1. eventualmente presente sia venerdi che sabato

    tommaso

    RispondiElimina
  2. venerdi presente, sabato presente
    Sam

    RispondiElimina
  3. "venerdì PRESENTE; sabato ASSENTE". Devo andare nelle Marche a un compleanno e partire dopo la partita da solo mi costerebbe 100€, abbiate pazienza...

    PMA

    RispondiElimina
  4. Non ne la più pallida idea... In teoria assente venerdì e sabato, sono in Slovenia, in pratica per problemi famigliare nn so se parto..

    RispondiElimina
  5. venerdì presente; sabato presente.
    Trotta

    RispondiElimina
  6. presenti sia venerdi che e sabato
    roby e stefano M

    RispondiElimina
  7. Venerdì presente. Sabato assente.
    leonardo

    RispondiElimina
  8. venerdì presente. sabato presente.
    Baldi

    RispondiElimina
  9. Venerdì presente (ma ditemelo per tempo, così parto prima), sabato presente.

    Alfred

    RispondiElimina
  10. Comunque se posso dire la mia, è vergognoso che a quest'ora del giovedì non si sappia ancora quando giochiamo...quei preti del cazzo hanno rotto i coglioni PUTTANA MADONNA.

    Cordialmente

    PMA

    RispondiElimina
  11. Vorrei far notare che hanno giocato l'ultima partita ieri sera e che al CSI non ci sono persone he non hanno un cazzo da fare e hanno un altro lavoro per cui è difficile avere una partita organizzata prima delle 18-19. Sappiamo che giocheremo,molto probabilmente questa settimana e se avete preso impegni è un problema vostro, quindi aspettiamo e vediamo. Mi sembra eccessivo aspettarsi una organizzazione da professionisti.

    RispondiElimina
  12. Hanno giocato l'ultima partita ieri perchè sono organizzati alla cazzo di cane, basta vedere cosa fecero allo stadio nel 2011...abbiamo anche noi un lavoro e altri impegni, qui si tratta di avere rispetto anche per chi gioca e paga per farlo. Se fosse gratis capirei, ma paghiamo quindi ho il diritto di incazzarmi.

    Per favore finiamola di difenderli, tutte le volte è sempre la stessa solfa. Qui non si pretende un'organizzazione da professionisti, si pretende semplicemente un'organizzazione.

    PMA

    RispondiElimina