lunedì 13 maggio 2013

ALLENAMENTO

Cielo terso, arietta pungente e girone di ritorno finito.
Da questa sera, consideratevi immersi in una sorta di ritiro pre-europeo o pre-mondiale, come quando - verso la fine di maggio - i telegiornali sportivi diventano estremamente sonnolenti perché del calciomercato ancora non si sa un cazzo e le uniche chiacchiere che si possono fare sono quelle sugli accoppiamenti con cui Prandelli sistema nelle stanze i ragazzi della Nazionale. Per quanto tracotante possa sembrarvi il paragone, sappiate che se mai fossi incaricato di tale compito, metterei Borreggine in stanza con Curatola (so che amano stare da soli), De Biagi con Marastoni (che ve lo dico a fare?) e, per la gioia di tutti, lascerei l'unica stanza singola a Bonaventura (così non spacca il cazzo a nessuno).
Scherzi a parte, rimaniamo collegati con la testa e con le gambe perché gli altri devono ancora disputare qualche partita e noi non possiamo permetterci calci mentali o fisici.
Questa sera tutti pronti alle 21:30. Portatevi scarpe da calcio e scarpe da ginnastica. C'è da lavorare un po' per mettere benzina nel serbatoio, quindi considerate attentamente la durezza del campo (per questa sera, probabilmente, si sarà già seccato) e dotatevi delle calzature che ritenete più comode per correre.

Mi aspetto presenza massiccia e convinta.

A dopo,
Il Mister

3 commenti:

  1. Io ci sono...credo di essere quello che ha più bisogno in assoluto di benzina, per tornare il giocatore (quantomeno presentabile) di prima e lasciare da parte il cadavere che sono ora.

    Andiamo a vincere sti cazzo di gay-off cristo di quel dio!

    Adelante Pratello

    PMA

    RispondiElimina
  2. causa ginocchio ancora dolorante da un contrasto di sabato rientrerò giovedi.

    Vi segnalo che il video di curatola e borreggine in ritiro è disponibile su youporn.com/gay

    cordialmente
    Tommaso

    RispondiElimina