mercoledì 29 maggio 2013

PRECONVOCAZIONE - semifinale play-off

Vi confermo che venerdì sera - 31 maggio - è in programma la semifinale dei Play-Off del campionato amatoriale provinciale di Eccellenza CSI.
Il Pratello FC incontra l'Universal nella cornice del Ponte Ronca, a Zola Predosa.
Calcio d'inizio alle ore 21.

Rispondete a questo post segnalando la vostra disponibilità ad essere convocati per la sfida che vale una stagione.

Domani, come di consueto, allenamento al Lucchini. Faremo una cosa molto leggera, senza partitella. Palle inattive e roba simile.

Grazie per l'attenzione.

Il Mister

25 commenti:

  1. con dispiacere, commozzione e risentimento comunico la mia assenza. Eventuali vostre esternazioni di gioia verranno sanzionate da curatola sotto la doccia.

    Vi ricordo che necessito di una corsa sotto l'andrea costa deserta prima di morire.
    Regalatemi questo sogno.

    tristemente
    Tommaso

    RispondiElimina
  2. Io non vedo l'ora...

    Olivieri, faremo di tutto affinchè il tuo sogno si avveri...voglio vederti correre spensierato e carico di gioia, verso una Bulgarelli gremita di marsigliesi...

    A domani

    PMA

    RispondiElimina
  3. Tommy sembra la risposta a un annuncio erotico trovato su un quotidiano locale...

    PMA

    RispondiElimina
  4. Disponibile per venerdì.
    Inoltre prego chi si è inculato il mio k-way blu della quequa dopo la partita di riportarmelo domani all'allenamento. Altrimenti sono mazzate e tante pure. Soprattutto se è stato Bonaventura.

    RispondiElimina
  5. C'è una sottile differenza tra vittima di furto e rimbambito che lo lascia sulla sedia dello spogliatoio, meno male che ci sono io a fare l'ultimo controllo prima di andare via, indovina chi ha dovuto portarlo a casa?

    RispondiElimina
  6. Dovrei esserci. ho preso una botta al ginocchio lunedi e al momento fa male.

    RispondiElimina
  7. Ci sono, sia domani che venerdì!
    Olivieri, tengo alto io il buon nome dei bolognesi in mezzo a sta squadra di immigrati (clandestini)!

    Alessio

    RispondiElimina
  8. Io ci sono venerdì e comprendo il desiderio di Olivieri...

    leo

    RispondiElimina
  9. Presente nella mia posizione migliore (la tribuna), sperando di trovare un passaggio da altri colleghi di tifo

    RispondiElimina
  10. Grande Otto!! Meno male che sei tu!! Comunque le mazzate a bonaventura le dò ugualmente e con piacere, anche perché qualcosa da scontare ce l'ha sempre!!!

    RispondiElimina
  11. Il lavoro mi tiene lontano oggi, per venerdì ci sono
    Tilli

    RispondiElimina