venerdì 17 maggio 2013

Comunicazioni importanti

Utilizziamo la pausa di campionato per cercare di fare chiarezza su alcune situazioni che si presenteranno durante il perdiodo dei play-off.
1)Play-off:
Le finali allo stadio sono state programmate per l'8 giugno, quindi a partire dal 25 maggio si dovranno disputare circa 3 tornei playoff (per le tre categorie) da 4 partite ognuna più i playou.
Questo implica che nell'arco di 2 settimane dovranno essere disputate molte partite e quindi l'organizzazione CSI dovrà far fronte a tutte le richieste, questo implicherà l'utilizzo di tutte le giornate disponibili per giocare che siano di sabato o infrasettimanali. Quindi eventuali modifche alla programmazione saranno molto complicate e quindi di difficile realizzazione.
Per poter variare giorno e orario di una partita già programmata occorre effettuare un numero di richieste e di chiamate che possono impegnare diverse ore e solitamente al mattino (i campi vanno prenotati attraverso esplicita richiesta al quartiere e non solo al gestore come i campi da calcetto) tutto ciò deve essere effettuato normalmente in mattinata (conoscete le problematiche di orario dei pubblici uffici) inoltre non sempre il gestore accetta un cambio di campo (perderebbe dei soldi) oltre i termini imposti dal regolamento comunale (10gg prima della gara ).
Aggiungete ancora che il calendario play-off non è pronto (alcuni recuperi sono programmati per il 20 maggio)e probabilmente avremo qualche notizia lunedi.
Per  le numerose richieste, già registrate dalla dirigenza, di effettuare le partite dei playoff in serale verrà effettuato il possibile mentre l'impossibile non verrà neanche preso in considerazione. Prendete atto che dato il numero elevato di partite da giocare in poco tempo probabilmente una o due partite al sabato dovranno essere giocate (il caldo vale anche per i nostri avversari è piu democratico di me).
2)Pagamenti:
 mi risulta che ancora motli di voi non abbiano regolarizzato la loro posizione tributaria, vi ricordo che abbiamo delle scadenza da rispettare e le casse languono, alcuni di voi non hanno ancora versato nemmeno un euro, sarebbe il caso di provvedere non vorrei di nuovo mettere i nomi sul blog, è triste e pure penoso. Ci sono 200 € da pagare nell'arco di 10 mesi,spendete di piu ad ubriacarvi in giro (20€ al mese).

La dirigenza
Tommaso Lanzellotto

3 commenti:

  1. Idem per il bonifico. Se la partita del 25 si potesse anticipare al 24 sera sarebbe perfetto (il 25 devo andare nelle Marche e dovrei partire da solo per farmi 2 ore e mezza di macchina dopo il match...se non si può fare altrimenti mi organizzerò).

    A stasera

    PMA

    RispondiElimina
  2. provvedero al saldo quanto prima.
    un estratto conto delle nostre posizioni aiuterebbe a capire quanto versare.

    cordiali saluti
    Tommaso

    RispondiElimina