venerdì 31 maggio 2013

CONVOCAZIONE. PRATELLO FC vs Universal

La classica del calcio amatoriale bolognese è arrivata.
Semi-finale Play-off.
Pratello Fc contro Universal.
Calcio d'inizio alle ore 21 di questa sera, presso l'impianto sportivo di Ponte Ronca, a Zola Predosa (BO).
Qui per vedere con precisione dove si trovi la struttura.

Il ritrovo è fissato alle 20 a Ponte Ronca o, per chi avesse problemi di mobilità, alle 19:30 al parcheggio davanti all'ospedale Maggiore, più o meno di fronte al Number Ten (c'è la fermata dell'autobus e un cazzo di chiosco che vende cibarie o fiori per pazienti in fin di vita, non ricordo). Quindi:

1) indicate dove e con quali mezzi vi farete trovare.
2) se avete l'auto, è gradito che vi facciate trovare, muniti della stessa vettura, presso l'Ospedale Maggiore, alle 19:30, in appoggio a qualche compagno che avesse bisogno di un passaggio. Dicesi spirito di gruppo.
3) Il sottoscritto, avendo disponibilità del solo motorino, raggiungerà direttamente il campo di Ponte Ronca (a meno che qualcuno non mi dissuada dal folle intento di farmi tutta quella strada su un roboante ZIP).

CONVOCATI:

PORTIERI
Albanese

DIFENSORI
Baldi
Curatola
Stefanizzi
Borreggine
Viani

CENTROCAMPISTI
De Biagi
Marastoni
Innocente
Trotta
Tilli
Carrozza

ATTACCANTI
Vieceli
Duryasz
Bonaventura
Agostini

DIRIGENTI
Lucatti
Lanzellotto T.
Di Marco
Pegolo
D'Amato

8 commenti:

  1. Presente...se piove sono disponibile anche con la macchina, posso caricare un paio di sciagurati al modico prezzo di 2€ a testa (andata/ritorno).

    Mister, ovviamente puoi beneficiare gratuitamente del mio passaggio, a patto di figuarare nell'11 iniziale...diversamente sono 2 €!

    A stasera

    Carichi a 1000

    PMA

    RispondiElimina
  2. presente, arrivo al campo in macchina e mi porto qualcuno.
    franz

    RispondiElimina
  3. Nn ho scuse nn pago neanche la broda... Ci vediamo al maggiore alle 19e30..

    Robert

    RispondiElimina
  4. io e stefano lavoriamo fino alle 8,ci vediamo direttamente al campo verso le 8.30
    roby

    RispondiElimina
  5. io sono già in zona a zola pelosa, quindi andrei al campo. In caso di necessità posti auto comunque disposto a tornare verso il maggiore, fatemi sapè!

    RispondiElimina
  6. Presente alla pugna!
    Se qualcuno mi puó strappare sin dalle parti di casa mia, muj bien e muchas gracias. Sennó faró in modo di essere al Maggiore all'orario indicato.

    Dai cazzooooooooooo!!!!!!

    Alfred

    RispondiElimina
  7. Vado diretto al campo! Scusate l' orario, sono rientrato solo ora..

    Alessio

    RispondiElimina