mercoledì 20 giugno 2007

APERITIVO D'AUTOFINANZIAMENTO


Eccoci di nuovo al dunque:
domani sera dalle ore 19.30 lungo aperitivo per autofinanziare il Pratello fc nella sede di via Pietralata 57. A seguire grigliata di carne per chi volesse.
Un paio di avvertimenti:
1. Aperitivo significa aperitivo, cioè non festa come l'altra volta che gli ulimi sono andati via alle 5 del mattino. Questo per 2 semplici motivi: il primo è che i vicini hanno tutto il diritto di chiamare la Polizia come l'altra volta visto il casino che c'era, il secondo è che il giorno dopo è lavorativo e lo è anche per me che dovrò mettere tutto a posto a festa finita. Quindi mi aspetto che il buon senso generale faccia terminare il lungo aperitivo tra mezzanotte e l'una (al massimo).
2. Invitate qualcuno ma non tantissimi, e direi soltanto il gentil sesso, dato che gli uomini verranno comunque (teoria varata assieme al dott. Gambino).
3. Ho bisogno di volontari che mi aiutino in tutto e per tutto. Dalle birre da portare qua fino alla vendita e alla messa a posto di casa. Già Michele Innocente sarà la mia spalla destra.
Forza ragazzi, credo che questo sia l'ultimo sforzo di questa stagione. Uniti per il Pratello.
Adam

2 commenti:

  1. Daje Presidè,ce mancherai,soprattutto il tuo cortile.....Mister8 verosimilmente presente dopo le 18,45..causa esame.Dopo quell'ora cercherò di portare qualcosa da mangiare andare a recuperare un'altro pò di da bere...Lascio acceso messenger e skype lasciatemi messggi li e io cercherò di fare quello che posso...il mister vi vuole bene piu del dema.

    RispondiElimina
  2. ragazzi noi qui abbiamo l'alcol, ma non abbiamo la macchina per portarlo...per cui chi ce l'ha mi contatti, cosi ci accordiamo per portarlo la. w la gnocca.

    RispondiElimina