giovedì 21 giugno 2007

COMITATO NO AI PICCIONI!!



Visto il nascere di nuovi comitati ( a mio avviso, come studioso di scienze politiche nonchè esperto nel settore della Cosa Pubblica, dovuto alla mancanza di un governo centrale forte e deciso*), mi vedo costretto a creare un Comitato Nuovo!!Deciso!!Con una chiara linea politica!! Un comitato che ,sono sicuro, conterà molti iscritti!!Molti favori!! Voi Pratello siete una società molto intelligente e attenta ai bisogni dei cittadini!! Per cui Unitevi a me!!Venite a me fratelli miei e uniamoci in un Secco NO AI PICCIONI!!ORA E SEMPRE!!!
W la libertà!!! Vota il Dema

*da "La Teoria delle Elites",Dema, Il Mulino, 2006

6 commenti:

  1. Basta con il Partito democratico. Io sono un uomo nuovo, e mi unisco di conseguenza ad un partito Nuovo. Faccio parte anche io da oggi del Nuovo Comitato del NO AI PICCIONI e sosterrò il dema alla segreteria di Partito.

    RispondiElimina
  2. Certo di fare cosa giusta aderisco anch'io al partito del no ai piccioni, come contributo porto un Liquidator ed una Beretta a gas.
    tOp

    RispondiElimina
  3. bel comitato di merda. bravi bravi distruggete la natura e un giorno tutti ciò vi si ritorcerà contro

    RispondiElimina
  4. buoni i piccioni ripieni.......
    Mr8

    RispondiElimina