venerdì 8 giugno 2007

La squadra è una parte del Gallia Sensormatic(supereccellenza csi) il cui nucleo storico molla per età avanzata.Luigi Petrillo,loro allenatore,mi ha chiesto di prendere il suo posto,con lui dirigente e porterebbe in dote 6o7(credo)giocatori,a mio avviso ottimi e i diritti acquisiti per la disputa della super eccellenza.Mi ha anche deto che al limite potremmo mantenere il nome Pratello.La mia preghiera è quella di incontrare i disposti a continuare e verificarne la disponibilità e la continuità negli allenamenti per non ripetere la fatica di quest'anno.A livello organizzativo la situazione migliorerebbe perchè guadagneremmo un dirigente che ne capisce e che svolgerebbe il suo lavoro con continuità(cosa nuova direi per il pratello) in piu io ho ancora forti dubbi circa i fantomatici finanziatori(che comunque ci vorrebbero) e sulla loro effettiva disponibilità(San Tommaso finchè non vedo non credo e soprattutto finchè non ci parlo).
Vi aggiungo che il limite per prenotare i campi di allenamento era il 7 giugno e quindi dovremmo ancora arrangiarci per l'allenamento,mentre noi dobbiamo ancora pagare quello vecchio(a proposito,si è fatto sentire il custode,che facciamo?).Io torno Martedì mattina a bologna,se ce ne fosse bisogno anche lunedi dopo le 22.Ciao a tutti,mister8

2 commenti:

  1. il Font più è l'A,quindi riaggiornatelo!!!!!!!!!!
    Lollo

    RispondiElimina
  2. grazie lollo,li ho rinominati al contrario sul pc...adesso l'errore è cancellato...ciao,
    Mr8

    RispondiElimina