giovedì 21 giugno 2007

COMITATO SELVAGGINA MASCHILE

Bene: presidente, dirigenza e finanziatori/giocatori, sono d'accordo con Adam in tutto e per tutto riguardo all'aperitivo di stasera tranne che su un piccolo particolare: le pratello girls sono stufe dei soliti maschietti! Basta con le solite richieste di donnine da portare ai festini, NOI VOGLIAMO NUOVI MASCHIONI! Senza offesa ma VOI NON CI BASTATE PIU!
Si inaugura così la nascita del nuovo COMITATO SELVAGGINA MASCHILE, perche le vostre tifose sotto sotto sono un po' tutte delle predatrici... FACCIAMO TORNARE DI MODA IL MANZO ALLE FESTE DEL PRATELLO F.C.!!
Quindi, dato che Rossana vi vuole bene e voi siete dei bravi ragazzi, stasera, oltre alla donnina richiesta a furor di popolo, qualcuno di voi porti qualche bel fusto, possibilmente ALTO, BIONDO E SVIZZERO, ma noi tifose siamo di poche pretese quindi ci accontentiamo anche del tipico manzo ALTO, MORO, OCCHI VERDI, E MUSCOLOSO. Ragazzi, sul serio, fatelo per le pratello girls che tanto vi seguono e vi sostengono perchè davvero noi siamo stufe di sopportare ai festini soggetti femminili che non si capisce se siano pre o post lobotomia frontale! DATECI UNA MANO!
Confidando nella vostra benevolenza, la vostra capo ultras vi saluta e vi manda un bacio.
A stasera, Rossana.

3 commenti:

  1. grande rossana, bella idea quella del comitato. ti appoggio nella battaglia!

    RispondiElimina
  2. buona idea il comitato!...su ragazzi..non potete rimanere indifferenti ad una così nobile iniziativa!

    RispondiElimina