mercoledì 6 giugno 2007

ho avuto un'offerta concreta per il Pratello,tutti i dirigenti che volessero parlarne mi contattino,l'offerta non precluderebbe l'entrata in società dei finanziatori già esistenti,comporterebbe invece la disputa del campionato di supereccellenza.Bisogna fare presto però,il tempo stringe....

13 commenti:

  1. Visto che abbiamo fatto PENA nell'ultima categoria del csi, se vogliamo giocare in supereccelenza è necessario che restino TUTTI i nostri cavalli di razza più qualche rinforzino (vd. gli ultimi arrivati agli allenamenti + altri), altrimenti è inutile. Una figura di merda è sempre una figura di merda sia che si faccia in 1° categoria che nell'ultima. Sempre fedele alla causa

    RispondiElimina
  2. abbiamo visto che il torneo appena concluso ci ha riservato delle soddisfazioni una volta che siamo entrati in forma.. si tratta solo di anticipare il periodo di forma, trattenere qualche cervello che vuol darsi alla fuga e fare un bel rimpasto. poi secondo me non cambia troppo tra ste categorie, è sempre pieno di scarpari e caciottari anche nell'olimpo del csi. ma olimpo e csi si possono pronunciare insieme o è blasfemo?

    RispondiElimina
  3. si tratterebbe di una specie di fusione con una porzione di squadra che ha già militato in supereccellenza.il rimpasto è gia bello è pronto,ma bisognerebbe che quelli favorevoli diano la disponibilità e la serietà per la prossima stagione da ora.ovviamente non tutti i giocatori potranno far parte del team,che cmq continuerebbe a chiamarsi pratello.Quindi piu che i cavalli di razza rimangano solo i giocatori dotati di serietà e cultura del lavoro.

    RispondiElimina
  4. ci sono, ci tengo, ci credo.
    Per gli innesti nei reparti sensibili se la vedrà il Mister.
    propongo solo che sia indetta una riunione aperta per raccogliere informazioni, adesioni e quant'altro.
    In ogni caso, finché si parla di cose serie, consideratemi a disposizione.

    Edo

    Edo

    RispondiElimina
  5. L'importante è parlarne, spiegare e discutere tutto in una riunione fra noi.

    RispondiElimina
  6. Beh nessun altro commento? :-O
    In ogni caso la decisione è da prendere relativamente in fretta, sia che si accetti, si cha si rifiuti

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti,questo weekend e lunedì prossimo non ci sono,attendo di sapere la data della riunione confermando pienamente la mia disponibilità nei giorni seguenti.
    Dai ragazzi,ce ne andiamo in supereccellenza!

    Lemmo

    RispondiElimina
  8. ma chi sarebbe l'altra squadra?quanti sono già?
    Lollo

    RispondiElimina
  9. disponibile,serio e (spero) arruolato

    RispondiElimina
  10. Riuniamo il cda che è meglio...è inutile ora fare proposte alla squadra e ognuno dice la sua... Ci vediamo con Lollo Beppe Mauro e il Mister che farà la sua proposta...poi ne parleremo noi quattro e organizzeremo la riunione per i soci.
    Non mi va di dire la mia qui sul blog.
    Per me lunedì sera il cda va bene, ci possiamo vedere anche nel cortiletto da me se non piove.

    RispondiElimina
  11. per me va bene...anche per dare continuità al prtaello....e anche maggiore serietà...contate poi che il prossimo anno mi sa che tanti dei nostri cavalli non ci saranno....per cui il rimpastino mi sembra abbastanza utile. comunque decida il cda. al dema va bene anche mantenere una squadra goliardica, ma che quest'anno deve assolutamente vincere tutto.(e se rimaniamo solo noi....penso che la promozione sia abbastanza)

    RispondiElimina
  12. basta che si gioca a calcio
    e ripeto, A CALCIO
    Luca

    RispondiElimina
  13. Perchè questa cosa ristretta al CDA? Penso invece che sia meglio fare una riunione tutti insieme, ognuno dice quel che pensa, si vede quanti di noi sono intenzionati a continuare l'anno prossimo e con che frequenza(visto che nessuno di noi ne ha realmente idea, nemmeno Adam o Lollo o Beppe...), si vedono i pro e i contro (ad esempio eventuali esclusioni, rimanere nel campionato CSI invece del UISP...). Alla fine è una decisione che riguarda tutti. Il CDA sarebbe andato bene se Otto (visto che è lui che ha lanciato la proposta) fosse stato un esterno e allora bisognava incontrarlo, ma essendo un interno che senso ha?

    RispondiElimina