venerdì 15 giugno 2007

Grazie Mauro


Grazie Mauro, l'unico ad essersi immolato e ad essere rimasto in Italia a subire le conseguenze dell'avverso fato.

4 commenti:

  1. per evitare ch'alla lapide tocchi l'ingrato compito e il nefasto merito d'aver arguito l'esatto prosieguo della Storia, qual è lo stato di avanzamento delle trattative per assicurare una Storia - qualunque essa sia, maggiore o minore - al Pratello Fc? abbiamo contattato i nostri amorevoli ultras per indurli a una salvifica formalizzazione dei loro patriottici intenti?

    RispondiElimina
  2. Parlato...lui dice che si puo'fare...ovviamente non vorrebbe che tutti se ne fregassero dal punto di vista dirigenziale e organizzativo, ma questo credo qualsiasi persona si metta a fare il presidente. Ora organizziamo una riunioncina perchè ci vuole conoscere e ci dirà le sue intenzioni. Giovedì finiamo di vendere l'alcol per il pratello a casa mia? Basta non essere in troppi e andare via alle 5 del mattino come l'altra volta...se è aperitivo è aperitvo...beviamo, facciamo un po'di carne e poi mandiamo a casa gli amici perchè io poi devo mettere a posto che quello è il mio ufficio dove lavoriamo in 3 alla mattina...l'altra volta ho finito alle 5.30 di mettere a posto.
    Però dobbiamo terminare l'alcol per pagare campo e csi.
    Saluti
    Adam

    RispondiElimina
  3. comunque pensateci, perchè con una lapide da pochi euro ci leviamo il problema del debito......vedete voi

    RispondiElimina
  4. cosa sta succedendo?in questo periodo non sono potuto intervenire poichè ero in faccende affaccendato. Aggiornatemi. Sono per la fusione. Cmq se non sono reperibile firmo una delega (rectius: procura)generale in favore del Dema (alias Andrea De Marco).

    RispondiElimina