martedì 16 settembre 2008

<<< IMPORTANTE : ISCRIZIONE E CAMPI >>>


Ciao a tutti bei ragazzetti, quelli nuovi e quelli vecchi.

Allora, come ben saprete oramai da be tre anni mi tocca l'ingrato compito di chiedere i soldi a voialtri cialtroni indegni zappatori di manti erbosi.
Bene, giovedì sarà giorno di riscossione per cui, VI PREGO, cercate tutti quanti di portare i soldi e sprattutto chi sventuratamente non potesse essere dei nostri si prodighi affinchè un suo fidato emissario recapiti la quota al posto suo.

Come al solito la quota di iscrizione è fissata in 40 euro, COMPRENSIVI DEL TESSERAMENTO, cioè un cazzo di niente.

Bene.

L'unico cambiamento rispetto allo scorso anno sarà quello che invece di pagare 10 euro ogni mese si pagheranno 30 EURO OGNI TRE MESI, decisione presa perchè come chiunque si sia occupata di questioni finanziarie qui dentro sa che altrimenti è una tortura chiedere soldi a gente che non c'era il giorno della raccolta, che si era dimenticata, che "io ho già messo 10 euo tot giorni fa" e via discorrendo.
Siccome per me non è affatto piacevole correre dietro alla gente, in particolar modo per chiedere soldi (che è SEMPRE brutto e vi chiedo di capire le mie parole), questo accorgimento dovrebbe snellire non di poco tutta la questione.
Come lo scorso anno, chi dovesse saltare UN INTERO MESE sarà esentato dai 10 euro per quel mese, ma solo ed esclusivamente chi saltasse TUTTO il mese.
Bene.

Detto questo, visto che già dovete sganciare 40 euro, solo per questa mesata verranno chiesti 10 euro e non 30, in modo che il totale sarà esattamente 50 euro, quella misera banconota rosata con cui Giggio sperava di corrompere un onesto trentino.

Ultima cosa, ma importante, di tanto in tanto questa stagione metterò nel forum il bilancio della squadra, in modo da:

1)rendere un po' più trasparente la questione

2)tenere presente ogni tanto che, in media, galleggiamo in un mare di merda

Credo di avere detto tutto, ma a scanso di equivoci ripeto il concetto fondamentale:

GIOVEDI' 50 EURO A CRANIO, CHI NON CI SARA' SI DEVE SBATTERE A DARE I SOLDI A QUALCUNO CHE VIENE ALL'ALLENAMENTO.

PS:colgo l'occasione per ribadire, soprattutto ai nuovi, che quello di chiedere soldi è un compito ingrato ed infame, tra l'altro espletato da uno che col pallone ci litiga e che gioca in media 68 minuti a campionato e viene pure sbeffeggiato, quindi compatitemi e collaborate.

Ciao campioni

Mauretto

5 commenti:

  1. ...dopo l'estate dai nonni,è tornata mi figlia...

    RispondiElimina
  2. Presente all'appello anche per il 2008/09!

    RispondiElimina
  3. giusto.
    ma che ore sono?
    mio dio.
    e sono già sveglio?
    no no, qua si torna subito in branda...

    edo

    RispondiElimina
  4. Grande Mauretto! Non ti devi giustificare. Senza soldi oggi non hai nemmeno il diritto di respirare gli scarichi di un camion. Poi quelli del Lucchini non badano a spese. Acqua a 2mila gradi sempre disponibile.

    RispondiElimina