martedì 9 settembre 2008

Logo Home-Page

allora, questo post potete anche cancellarlo una volta che vedete se vi interessano o meno i miei loghi, ma per ora non ho trovato modo migliore per farveli vedere.. ;)

volevo farli diversi tra loro, ma alla fine mi sono stabilizzato su una grafica che mi sembrava adeguata e poi ho soltanto cambiato i caratteri delle scritte.. se volete posso anche mischiarvi i vari tipi di scritte, ma per comodità ho fatto 4 modelli che secondo me sono esteticamente equilibrati a livello di font. ;)

fatemi sapere che ne pensate! ^_^

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Free Image Hosting at www.ImageShack.us


p.s. se lollo (o chi ce l'ha) mi facesse avere l'immagine con il campo da calcio usata come sfondo dell'altro logo, rifarei anche le scritte con la dirigenza in modo da adeguarle allo stile delle altre scritte..
altrimenti se avete richieste particolari su come lo vorreste, provate a chiedere che vedo cosa posso fare! ;)

8 commenti:

  1. a me piace, aggiustamenti grafici del caso a parte. la rete con la palla, sì. magari è di buon auspicio per metterla dentro.
    edo.

    p.s. x pikkio:
    frigo e piano fornelli del 33 sono in piena funzione e la casa ringrazia all'unisono... :-)

    RispondiElimina
  2. Io direi il terzo ma è bello anche il secondo

    RispondiElimina
  3. a me piace la prima, ma invece del pallone si potrebbe mettere un bel fondoschiena.....c'è un bel catalogo su internet, si chiama supertangas.com
    ;)

    RispondiElimina
  4. allora? cosa dite? metto il 3° intanto?

    RispondiElimina
  5. mettiamo un sondaggio
    però i caratteri sono poco chiari tutti, secondo me.Bella l'idea della rete.

    RispondiElimina
  6. ho fatto (e aggiunto) una quarta versione con dei caratteri più lineari. ;)

    RispondiElimina