mercoledì 24 settembre 2008

Classifica



Cari ragazzi,vi do la classifica della prima giornata con i risultati.Non è andata male,c'è addirittura una squadra che ha preso 1 gol più di noi e quindi non siamo ultimi.Ora BISOGNA RIALZARSI.
Sabato giocheremo in casa contro la nostra bestia nera con cui non abbiamo mai vinto,Osteria Grande alle 14 al lucchini.Chi fosse già a conoscenza di una sua eventuale indisponibilità per favore lo scriva sul blog così posso già farmi due conti.
Mi raccomando leggete e aderite al posto precedente se no il presidente si offende.
Nel ricordarvi l'allenamento di domani ore 21,30 al lucchini , insistendo sempre sulla puntualità, vi auguro una proficua giornata e che la Forza sia con voi miei giovani Padawan.
Mister8

11 commenti:

  1. Io sabato non potrò esserci. Invece per l' allenamento di domani, se la gamba migliora ci sarò, magari anche per una sgambatella per non perdere troppo fiato...^_^

    RispondiElimina
  2. io ci sono domani e sabato, puntualità compresa :)

    RispondiElimina
  3. Come ampiamente spiegato, salterò l'allenamento di domani ed anche la sfida agli osti!!!

    P.S. La sudamericana che rifila 6 sberle alla Vadese un po' mi inquieta... me li ricordavo tristi i vari Chumbia e compagni!!!

    RispondiElimina
  4. Assenza (più che giustificata) per tutto il week-end.
    Sono stato scelto con Alfredo ed una stretta cerchia d'elitè per rappresentare Bologna ed il Pratello in terra straniera.. In bocca al lupo!!!
    Paolo

    RispondiElimina
  5. mi assoccio ai ringraziameni per la vadese.
    edo

    RispondiElimina
  6. io ci sono, però c'è sempre la possibilità che all'ultimo mi chiamino a laurà.

    RispondiElimina
  7. tranquillo mauretto,non ti impedirei mai di lavorare,anzi dammi il loro numero che li chiamo e ti faccio raccomandare....

    RispondiElimina