domenica 7 settembre 2008

La Dirigenza dia il buon esempio...

Try JibJab Sendables® eCards today!

15 commenti:

  1. Non ho mai visto tanta bruttura in un solo filmato. Mi ricordavano i nostri posizionementi su calcio d'angolo dell'anno scorso.

    RispondiElimina
  2. carino. peccato che nel filmato non ci sia la ragazza più carina della dirigenza, cioè io.

    RispondiElimina
  3. se me lo chiedevi te lo facevo dal vivo....

    RispondiElimina
  4. Hem...

    Carino, ma manca l'unico dirigente realmente dotato di leggiadria e grazia, quel ragazzo slanciato con la barba di cui non conosco il nome, ma che già vidi sgroppare sulla fascia.

    RispondiElimina
  5. mauretto,con questa dichiarazione e lo pseudonimo usato(roberto bolle) hai finalmente fatto outing...

    RispondiElimina
  6. Si è vero, manca il dirigente più figo, quello dannatamente virile ed elegante al tempo stesso, credo si chiami Mauretto.

    RispondiElimina
  7. mi presento sono francesco, uno dei nuovi arrivati.

    prendo un po' confidenza con il blog, così vedo con che tipo di personaggi avrò a che fare :P, (e iniziamo benone con questo video :L) e ne approfitto per comunicare che, causa infortunio ad una spalla, non mi vedrete per qualche giorno. giovedì ho l'ecografia e saprò l'entità del guaio... spero/penso sia una cosa da poco così da poter tornare a breve ad allenarmi duramente e poter così entrare negli oliatissimi meccanismi del team.

    a presto.

    francesco

    RispondiElimina
  8. Secondo me è meraviglioso...sono morto quando l'ho visto...comunque sono tornato a bologna e sono nuovamente in campo giovedì.
    Adam

    RispondiElimina
  9. Non vedo un cazzo di nulla, la mia connessione ad internet, nonchè la proiezione del monitor del portatile su un 29 pollici a tubo catodico, è vergognosa. Sicuramente il tutto sarà esilarante, ma scrivo per un altro motivo: sarò di ritorno per l'ultimo allenamento prima del debutto, ergo mercoledì (o giovedì, non ci ho capito una fava) sarò di nuovo fra voi per non lasciarvi più!!

    RispondiElimina