martedì 30 settembre 2008

Convocazione Coppa

Ed è già tempo di coppa.
Ecco i convocati per la partita di stasera, martedì 30/09:

Schiavo Marco
Albanese Afredo
D’Uva Gabriele
Serioli Luca
Giacometti Lorenzo
Trapezio Alessandro
Selo Adam
Lucatti Edoardo
Pegolo Marco
Antoniadis Farrel Antonios
Donati Lorenzo
Munari Guido
Fedi Antonio
Argentieri Fabrizio
Carrozza Antonio
Triggiani Luigi
Trombetti Niccolò

Dirigenti:
Schiavo Luca
Lorenzi Mauro
Sammaruco Armando


L’appuntamento è per le ore 20:00 al Ceré di via Torino (zona Murri/via degli Orti).
Siete pregati di darmi conferma della vostra presenza nei commenti.
Mi raccomando ragazzi, portate le divise;
è una cosa ridicola giocare vestiti come la nazionale resto del mondo.
Ognuno deve indossare ed onorare la sua maglia.

Per una sera sarò il vostro allenatore; l’unica cosa che voglio è vedere una squadra che ha voglia di giocare, che scende in campo senza paura della propria ombra e pronta a vendere cara la pelle.
Usate i vostri piedi, metteteci il cuore e la mente.

You can make a beautiful music if you try to play in an orchestra.

Luca

17 commenti:

  1. oh cazzo...pure l'incitamento in inglese ;) io ci sono, ma non faccio il guardalinee...tocca a mauretto che con la bandierina, soprattutto con l'asta, ha un ottimo rapporto :| :). carta d'identità n°AN2122189 magari postate più precisamente il luogo dell'incontro ed un orario di ritrovo. a stasera ciao a tutti e FORZA PRATELLO!!!!!!

    RispondiElimina
  2. scusa Luca, non avevo notato che via ed orario dell'incontro sono già postati. Perdono, ma è molto presto e, in più, oggi ho un esame. riciao

    RispondiElimina
  3. Ci vediamo alle 7 e 45 in piazza trento e trieste?

    Ps. presente: br5059850p

    RispondiElimina
  4. edo
    presente
    patente BO5338346M

    se qualcuno avesse bisogno di un passaggio, mi telefoni al 3341310575.
    niente sms perché devo ancora ricaricare e non potrei rispondervi.

    p.s. con chi giochiamo? tecnicamente siamo fuori casa, vero? perché se siamo in casa c'è da tenere presente che anche la universal ha la divisa nera (se ben ricordo...)

    RispondiElimina
  5. Io ci sono. Ma esco dal lavoro alle 20.00. Dove giochiamo di preciso? posso raggiungervi direttamente al campo?
    cmq...carta d'identità n. AN 3760324

    trapez

    RispondiElimina
  6. non ci sono, stasera sto al lavoro. :(

    RispondiElimina
  7. 30/09
    Pratello F.C.- Universal Ceré 21,Trerè.

    Dovremmo essere noi a giocare in casa.

    RispondiElimina
  8. Ci sono come c'ero ieri sera al campo...maledetti bastardi.
    Adam

    RispondiElimina
  9. Ci sono
    Carta Identità: AK1336606

    Lorenzo Giacometti

    RispondiElimina
  10. io non arrivo prima delle otto e 30 e non sono neanche sicuro di sentirmela di giocare perchè sono a pezzi dal lavoro e perchè ho un gran raffreddore. tuttavia ci voglio provare.

    ci AO1458416

    RispondiElimina
  11. Stasera?
    Ho letto adesso il blog, ed è l' una di notte. Ho imparato dell'allenamento sospeso ma soprattutto che ho saltato la convocazione alla partita.
    Mi scuso con tutti quanti e prometto che una cosa del genere non succederà più.
    Ci vediamo giovedì sera, sperando di commentare con voi una vittoria!

    RispondiElimina