venerdì 19 settembre 2008

Pre-convocazione

Oggi diramerò le prime convocazioni,nonostante non ci sia stato questa settimana ho avuto modo di sapere ciò che è successo.
Cominciamo con il problema più grosso.Siamo 35,la cosa non è possibile,a meno di schierare due squadre in campionato.
Ciò comporta che io e la dirigenza ma soprattuttto io visto che la dirigenza è interessata(sono giocatori e amici vostri) decideremo di tagliare provvisoriamente alcuni giocatori perchè è impossibile allenarsi e gestire una simile quantità di atleti,non fa bene a voi,non fa bene a me e non è buono per la squadra.
Da questo momento in poi smettete di dire ai vostri amici che vi allenate e giocate nel pratello e quindi di invitarli perchè è probabile che non sia vero addirittura per voi.
Ovviamente verrà data la precedenza ai giocatori che erano in sqaudra l'anno scorso e poi tessererò alcuni nuovi con criteri che decido io (aggiungo insindacabili perchè se no finisce a chiacchiere e io non ne ho voglia,ovviamente la seconda strada percorribile sarebbe quella di estromettermi,tranquilli non morirei di dolore).
Per non darvi la notizia via blog,ho deciso di convocare 18 giocatori oggi per la partita di domani(che va fatta) e poi in settimana vedrò di parlare con voi e rendermi conto di quello che devo fare.
Aggiungo che l'esclusione è temporanea in quanto,da esperienze precedenti,la squadra non sarà a lungo così gettonata,aperitivi,esami e donne in genere,infortuni nonchè il netto calo delle temperature ottobrino decimerà le truppe che si faranno risentire in primavera,quindi chi se la sente può rimanere in contatto,venire ad allenarsi qualche volta e aspettare.
Buon venerdi,a stasera per le convocazioni.

Nessun commento:

Posta un commento