mercoledì 3 settembre 2008

PROGETTO IPM

Ragazzi assieme agli allenamenti ricominciano o cmq dovrebbero ricominciare le partite con l'ipm.
Il problema è che le vostre partite sono di sabato..quindi quando le facciamo le partite all'ipm??
posso aspettarmi qualche commento? oppure vi impongo la mia soluzione??
pensavo di farle di domenica con un intervallo l'una dall'altra di 15 giorni.
mi fate sapere??
grazie mille
n.b. il post è rivolto solamente a chi è stato autorizzato dal magistrato!
Marta

10 commenti:

  1. per me si possono fare domenica anche ogni settimana se c'è gente. se è ogni due è la stessa cosa.

    RispondiElimina
  2. mi associo a Tromb, la domenica è oook...ogni due settimane oppure ogni settimana..non cambia poi molto. saluti

    RispondiElimina
  3. si. La domenica va bene...ma,secondome, sarebbe meglio ogni 15 gg.!

    trapez

    RispondiElimina
  4. devo chiedere al mio procuratore.
    tendenzialmente son d'accordo con la massa.

    RispondiElimina
  5. Se non ho il turno lavorativo di domenica ci sono (quindi posso comunicarlo di volta in volta). Cmq meglio ogni 2 settimane, altrimenti quando iniziamo la champions dobbiamo fare 3 partite a settimana!!!
    Paolo

    RispondiElimina
  6. anche per me va bene, anche solo come spettatore.

    RispondiElimina
  7. Siccome ora arrivano i nuovi inoltre l'anno scorso molti sono stati lasciati fuori, proporrei di fare richiesta al magistrato di aggiungere elementi onde evitare anche brutte figure per mancanza di gente...grzie
    Anche perchè vorrei giocare.
    Adam

    RispondiElimina
  8. ci terrei a precisare una cosa: nessuno è stato lasciato fuori se non per suo esclusivo volere!
    sono d'ccordo cn una integrazione quindi chi è interessato sa già, e ccetto i nuovi, che mi possono mandare i loro dati anagrafici cn relativa residenza al mio indirizzo e-mail.
    martalanzellotto@hotmail.it
    quindi adam aspetto cn piacere una tua mail.

    RispondiElimina
  9. quoto per una volta ogni due settimane,vorrei una estrema rotazione dei giocatori e vorrei dire che non so quanto riuscirò a venire a queste partite,io la domenica gioco e quindi mi risulterà difficile essere sempre presente,ma farò il possibile.ai nuovi ci penso io, spiego la cosa e ti faccio avere i dati.

    RispondiElimina
  10. io vorrei fare una riunione per poter stabilire un calendario..almeno del primo mese..con relativi giocatori..insomma per cominciare a fare qualcosa di serio..quindi presidente fammi sapere!!!

    RispondiElimina