venerdì 7 maggio 2010

Pratello F.C.- Lagos.....un'altro mattone nel muro!




"Non ho bisogno di braccia attorno a me,
non ho bisogno di calmanti,
ho visto la scritte sul muro,
non pensare che abbia bisogno di niente,
no, non pensare niente di niente.
Tutto sommato, erano solo mattoni sul muro
Tutto sommato, voi tutti eravate solo mattoni sul muro!"



Ogni partita un mattone nel muro, non abbiamo bisogno di nessuno contiamo su noi stessi e sulla nostra forza, via il 2torri avanti con il Lagos....tutto sommato, un;altro mattone nel muro!


I convocati dovranno presentarsi alle ore 13 al Lucchini di via Andrea Costa, pronti alla battaglia.
Convocati:
Marcello
Lanzellotto
Giglioni
Coluccio
Garro Martinsen
Donati
Munari
Lemmo
Innocente
Tilli
Schiavo
Triggiani
Carrozza
Vieceli dalla Sega
Olivo
Telentinis
Daniele
Dirigenti
Bonavita
Lorenzi
Lanzellotto R.

16 commenti:

  1. dimenticavo
    toni


    p.s. noto con piacere che lo slide show è in HD

    RispondiElimina
  2. demente e' fatto apposta....ma che ne sai di arte tu!!!
    Mister8 e LAnzellotto presenti!

    RispondiElimina
  3. forza ragazzi, spaccate tutto quanto e portate a casa sti maledetti tre punti!!!!!!

    VAMOS PRATELLO!

    edo

    (io approfitto della squalifica per weekend lungo fuori porta, ci vediamo lunedì ma telefonicamente molto prima, in corso d'opera)

    RispondiElimina
  4. presente....ma devo fare il portiere?? rinaldo

    RispondiElimina
  5. presente ...ma devo fare il portiere??

    RispondiElimina
  6. ho dimanticato di firmare rinaldo

    RispondiElimina
  7. dicevo io che era strano che avesero risposto gia 9 persone

    RispondiElimina
  8. presente e ansioso di calcare il fango del lucchini dopo tanto tempo.

    franz

    p.s. otto, in quanto mister rappresenti l'ordine e l'autorità, citando quel quel pezzo del floyd auto-fomenti la ribellione contro di te. :P

    We don't need no education
    We dont need no thought control

    RispondiElimina
  9. la vostra futura presidentessa questo w/e non vi accompagnerà in campo per via di grossi impegni istituzionali fuori città. ma sarò con voi con tutto il mio cuore! forza pratello!!!!

    RispondiElimina
  10. presente, cercando di non amputare gambe.ettore

    RispondiElimina
  11. Presente!
    Mr se non hai news tu, che io sappia, Marcello non c'è.

    Luigi c

    RispondiElimina