lunedì 31 maggio 2010

Allenamento

Vi ricordo che oggi si terra' come di consueto l'allenamento alla solita ora (20) sara' un allenamento leggiero e defatigante dopo le fatiche di sabato (e  intendo tutto il sabato). Spero vi presentiate numerosi, adesso comincia il bello..
Io non ci saro', l'allenamento verra' seguito da Carrozza, Lucatti, Tilli e gli stessi tre  (con gerarchie che solo loro sapranno) avranno in mano la gestione della partita perche' hanno gia' in mano le mie istruzioni, per cui tutto quello che diranno loro sara' comese fosse stato detto da me.
Buonagiornata e visualizzate l'avversario:" Lagos"

7 commenti:

  1. siamo sicuri che Coluccio sia squalificato? ho sentito parlare di azzeramenti delle "penali" per chi va ai playoff.
    a stasera.

    Edo

    RispondiElimina
  2. Stasera ho una partita di beachvolley....

    No, assente per la finale del calcio a 7!

    RispondiElimina
  3. se ti fai male, ti devitalizzo lo scroto a calci.

    (in bocca al lupo!)

    edo

    RispondiElimina
  4. concordo col capitano, in bocca al lupo e tieni giu quelle cazzo di braccia...

    RispondiElimina
  5. Non ci sarò stasera... MA QUANDO SI GIOCA??????? MARTEDI O MERCOLEDI?

    mikkel

    ps per gigi: FORZA GRIFO SEMPRE!

    RispondiElimina
  6. Crepi il lupo!!!

    Capità... le tue parole riecheggeranno nella mia mente fino al fischio d'inizio, poi un'altra entità si impossesserà del mio corpo e x 50 minuti l'unico pensiero sarà quello di non far varcare la linea alle mie spalla a quella fottuta palla.

    ...però apprezzo il pensiero!
    A domani!

    RispondiElimina