martedì 25 maggio 2010

RIUNIONE PLENARIA A.S.D. PRATELLO

Come da accordi precedentemente presi, stasera alle ore 21 si terrà la riunione societaria del pratello fc, ovviamente siete tutti pregati di intervenire, pena l'esclusione dal tesseramento per la stagione 2011/2012. Vi ricordo nuovamente la sede della riunione, per chi non lo sapesse si svolgerà in casa mia, in via caprarie 7, suonare zerbini o fare uno squillo al mio cellulare. Siete pregati di non portare bottiglie di birra o vino perchè, come sapete, se non beviamo ci sbrighiamo prima e siamo più seri!
Vi aspetto numerosi, puntuali e sobri!
A stasera,
Rossana.

4 commenti:

  1. come segnalato privatamente a Tommy, purtroppo non potrò esserci. Qualunque cosa voti o pensi il Mister (fatte salve la cessione di Cassano al Bari e la prosecuzione della mia carriera calcistica), la voto e la penso anch'io.

    edo

    RispondiElimina
  2. beh.. visto che manca solo edo dovremmo essere almeno in 15 stasera..
    sia chiaro, io una birra me la porto...

    toni

    RispondiElimina
  3. Presente!!
    Se il limite massimo imposto è una birra porto la Faxe da un litro!
    Luigi c

    RispondiElimina
  4. Grandi tutti. Io sono fuori bologna, arrhhh, spero di non venir escluso per il prossimo anno dato che vorrei esserci... con i miei limiti ovviamente. Come Edo mi fido ciecamente del mister. E voto lui come mister per il prossimo anno. Però vorrei Moratti come presidente.

    RispondiElimina