lunedì 31 maggio 2010

Lagos - Pratello

Il destino e il regolamento del CSI(scontri diretti pari, posizione in classifica disciplina piu' bassa) ci ha assegnato il sesto posto per cui dobbiamo vincerle tutte per coronare il sogno....
Il CSI ci assegna una partita col Lagos dove spesso abbiamo visto gli spettri, dove non abbiamo mai vinto , dove puo' nascere la nostra leggenda.
1 giugno 2010, quarti di finale playoff Promozione: Lagos -Pratello.
I convocati dovranno presentarsi alle ore 20 al Bonzi o in alternativa alle ore 19,30 in piazza trento e trieste:

p.p.s: tutti son pregati di rispondere alla convocazione indicando se verranno in piazza o al campo. Sopratutto chi non c'era ieri all'allenamento. Grazie

Rossetti
Giglioni
Trotta
Garro Martinsen
Lucatti
Donati
Innocente
Citera
Lemmo
Tilli
Triggiani
Carrozza
Vieceli

25 commenti:

  1. CLASSIFICA DISCIPLINA UN PAR DI PALLE.

    RispondiElimina
  2. Sti cazzi noi non perdiamo nemmeno all'inferno....

    RispondiElimina
  3. chirichetti del cazzo, mi disciplinassero sta ceppa di minchia.

    RispondiElimina
  4. non me ne fotte niente. tanto non ho mai avuto voglia di pareggiare.

    edo

    RispondiElimina
  5. cominciamo a fare il punto organizzativo. io ho con me, lavate e pronte all'uso, 13 maglie giallonere e 10 braghette gialle. questo significa che qualcuno ha il resto, probabilmente assieme alla borsa medica. chi è questo qualcuno?
    e chi prende l'acqua? siamo noi in casa?

    grazie
    edo

    RispondiElimina
  6. Carro e primo hanno le altre cose, io faccio la distinta e la mando a carro. Ci servono dirigenti(almeno 2). Non siamo nè in casa nè fuori, si paga il campo a metà, per cui portate 2 euroa testa per pagarlo.

    RispondiElimina
  7. sono in casa loro, è proprio per questo motivo che giochiamo al bonzi e non all'alberto mario.
    io sarò ovviamente in panchina con voi, chi ha la possibilità (quindi concomitanza di paki rapido sotto casa e auto) porti l'acqua ma voglio il nome di questo qualcuno entro le ore 17. sempre entro la stessa ora voglio i nome di coloro che sono possessori di borse mediche, palloni (che non tireremo fuori) et al. ci vediamo alla punta ragazzi, il vostro presidente è con voi al 100%.

    RispondiElimina
  8. -Io ho i palloni.
    -Porto L'acqua.

    toni

    RispondiElimina
  9. io andrò direttamente al campo.

    edo

    RispondiElimina
  10. ci sono e vengo in piazza trento e trieste..

    michele

    RispondiElimina
  11. io e giusi arriviamo in piazza t&t
    a stasera
    carichi
    rossana

    RispondiElimina
  12. Ci vediamo alle 20 al bonzi, a più tardi.


    Lemmo

    RispondiElimina
  13. cazzo marino m han chiamnato al sesto a lavorare.. ci sentiamo piu tardi se volete passare post partita sto là

    daje cazzo!

    bona

    RispondiElimina
  14. lascia perdere quel posto di merda....almeno fino a che non ritorneranno indietro con la politica dei prezzi....

    RispondiElimina