venerdì 24 settembre 2010

Pratello F.C. - Bar Gil

"Se non fossi diventato un cantante sarei stato un calciatore... o un rivoluzionario. Il calcio significa libertà, creatività, 
significa dare libero corso alla propria ispirazione" [Bob Marley]
I convocati dovranno presentarsi alle ore 16,15 al Lucchini (cercate di arrivare in orario) muniti di documento.
Rossetti
Lanzellotto
Borreggine
Stefanizzi
Garro Martinsen
Curatola
Selo
Innocente
Gatti
Biondi
Schiavo
D'adamo
Tilli
Carrozza
Vieceli
Telentinis
Triggiani
Dirigenti
Mazzetti
Coluccio
Lanzellotto
Lorenzi
Chi vuol venire basta che me lo dica!

19 commenti:

  1. Mikkel presente! giochiamo in casa?
    e ancora mi sa che il mio documento sia rimasto nella cartella delle tessere!

    RispondiElimina
  2. Non per far le pulci Mr, ma sarebbero 17 i convocati...non è 16 il numero max?

    RispondiElimina
  3. è 18 il numero maxx.
    5 i cambi max.

    toni presente.

    otto nella mail non hai allegato la distinta!!!!

    RispondiElimina
  4. non so se vengono schiavo e mirko per cui li ho messi tutti e due.
    Mister8

    RispondiElimina
  5. 16e15 al lucchini? cioè questo significa che la sera prima mi posso precipitare?...PRESENTE.

    ettore

    RispondiElimina
  6. se penso ai tre punti già grufolo.

    franz

    RispondiElimina
  7. frranz, milito s'è sbloccato.. ora non abbiamo piu scuse.
    toni

    RispondiElimina
  8. ROMPETEGLI IL CULO.
    EDO.

    per ettore, col cazzo che ti puoi ubriacare: ci si ubriaca dopo, non prima.

    per il mister. se citi bob marley, poi non ti lamentare dell'eventuale insorgenza di salentinismi. per recuperare, la prossima volta ci vuole almeno un winston churchill.

    per me. spero di arrivare per l'inizio della partita, ma non sono sicuro di farcela per motivi di mobilità e incastri vari di cui non è il caso di.

    per le punte. cominciate a segnare se no mi diventate "estrose" (Giggio docet)

    RispondiElimina
  9. Ma che cazzo di orari sono...
    Io alle 5 inizio a lavorare porco il grande occhio triangolare.

    Mauretto

    RispondiElimina
  10. Mirko presente. Non posso perdermi i festeggiamenti per i 3 pt. alla prima in casa!!!
    Buona serata Ettore!

    RispondiElimina
  11. rossana presente ma siccome domani faccio la presidentessa compleannica mi piacerebbe stare in tribuna!
    è possibile? ovviamente le trafile burocratiche le sbrigo comunque io!!

    RispondiElimina
  12. Peppe presente... Arriverô in ritardo ma arriveró

    RispondiElimina
  13. ... se faccio lo sbandieratore mi rompo anche l'altra spalla!
    Presente
    Luigi c

    Ps: anche il mio documento è mi sa che è rimasto con voi!

    RispondiElimina
  14. Ci sono.
    Apriti cielo!Apriti!
    AUGURI PRESIDENTESSA ROSSANA SENSI!!!!Caccia i soldi e portaci in Europa!!!

    RispondiElimina
  15. indeciso sul da farsi, ma comunque presente dentro, a lato, o fuori dal campo

    RispondiElimina