venerdì 3 settembre 2010

PReparazione atletica 3 settembre 2010

E alla fine dio creo' il venerdi!
Oggi ultimo allenamento settimanale si riprende lunedi, ci vediamo al cancello della curva andrea costa alle 20.
Chi non puo' venire mi contatti e otterra' un allenamento equivalente da fare da solo tra sabato e domenica, non sono un nazista lo faccio per voi, giochera' solo chi e' in forma chi non 'e in grado di controllare pallone ed emozioni perche' troppo stanco siedera' in panchina.
Chi in questi giorni di duro allenamento non e' potuto venire dovra' recuperare necessariamente nel week-end (sabato e domenica) confido nella vostra completa adesione alla causa giallonera.
Il mister

"Sul campo è importante dare libertà ai giocatori, anche se all'interno di uno schema... La distanza massima che un giocatore deve percorrere dev'essere di dieci metri... La libertà è ammissibile, solo se si produce il massimo rendimento dei giocatori di talento... Quello che conviene insegnare ai ragazzi è il divertimento, il tocco di palla, la creatività, l'invenzione... La creatività non fa a pugni con la disciplina." johann cruiff

7 commenti:

  1. invitando tutto il popolo giallonero a cliccare e ad allenarsi, devo purtroppo dare forfait per questa sera. mi farò due ore di ikea e due di autostrada, che come allenamento non è male. nel weekend vedrò di muovere ugualmente il culo secondo indicazioni.

    Vamos pratello!

    Il Capitano.

    RispondiElimina
  2. Presente per il pellegrinaggio.

    Stefano

    RispondiElimina
  3. non vedo piu i banner..
    cmq presente.
    toni

    RispondiElimina
  4. Pietro (quello nuovo) ci sarà... e che San Luca sia con noi!
    cliccato...

    RispondiElimina