lunedì 13 settembre 2010

Allenamento e Versamento

Signori da questa settimana non ci sara' piu bisogno che io annunci l'allenamento, le giornate in cui non dovrete prendere impegni saranno sempre il lunedi e il giovedi dale ore 21,30-23.
Vi ricordo di provvedere al versamento di almeno 50euro (100 in totale sara' la quota) per il tesseramento(il numero della postepay e' a destra sul blog ed e' intestata a me:Tommaso Lanzellotto,portatevi un documento quando andate a versare).
Il versamento dovra' necessariamente essere fatto entro giovedi in modo che all'allenamento serale possiate portarmi la ricevuta. chi non portera' la ricevuta o una prova scritta del versamento non verra' tesserato.
Inoltre chi non ha mai giocato nel Pratello f.c. o nel CSI calcio a 11 dovra' inviarmi una foto della sua faccia via email (tagliate una delle vostre foto e mandatemela) all'indirizzo del pratello: pratellofootballclub@gmail.com
Ultima richiesta, per le partite dovrete procurarvi un paio di calzettoni neri, le divise le fornisce la squadra ma i calzettoni sono a carico del giocatore.
Grazie,
Il mister

9 commenti:

  1. presente.
    toni

    p.s:
    ho prenotato la visita medica al descovich, chiunque fosse interessato questo è il numero
    051 6494501.

    RispondiElimina
  2. a me scade a novembre se non erro...cmq questo e' il sito: http://www.descovich.it/
    Antonio dimmi il giorno che ti di la dichiarazione della societa' che devi fare la visita.

    RispondiElimina
  3. la visita la faccio il 29 settembre alle 18...
    toni

    RispondiElimina
  4. ci sono, spero anche il campo.
    franz

    RispondiElimina