giovedì 2 settembre 2010

Preparazione atletica 2 settembre 2010

Oggi l'allenamento si terra' al Lucchini (campo dell'antistadio) alle ore 21,30 gia' cambiati e pronti per allenarsi il che vuol dire che massimo alle 21,15 dovrete essere al campo. Vi prego di rispettare la puntualita' perche'  alle 23 il campo spegne le luci e,visto che lo paghiamo, mi sembra stupido perdere tempo appresso ai ritardi.
Vi ricordo che per tutto l'anno al campo dovrete portare sia le scarpe da tennis che le scarpe da calcio perche' a volte il campo viene chiuso e noi faremo allenamento sulla pista d'atletica. Grazie!
Il mister

12 commenti:

  1. in condizioni di mobilità improbabile, ma ci sono.

    Edo

    RispondiElimina
  2. Presentissimo !
    Carichissimo
    Pratellissimo !
    - 16 all inizio del campionato !

    Toni
    Presente

    RispondiElimina
  3. Assente, ma ho cliccato i banner!!!
    Franz, ma quello nuovo

    RispondiElimina
  4. aaarrrh cazzo mi perdo il bello. Non riesco a venire. Ci vedremo domani ...

    RispondiElimina
  5. quello che mi piace di questa squadra e' la costanza(di defezioni pero')...

    RispondiElimina
  6. Ci sono con le novità 2010-2011, nuovi tocchi, nuovi lanci, nuovi dribbling, nuovi tiri, nuove punizioni, nuova corsa, nuove progressioni, insomma un po' tutto nuovo.

    RispondiElimina
  7. chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova.

    toni

    RispondiElimina
  8. Dipende; se il tomtom funziona...
    Franz 2

    RispondiElimina
  9. il pietro new ci sarà, ho cliccato pure io!

    RispondiElimina