mercoledì 29 settembre 2010

Navile Blues-Pratello F.C.

"Nessuno può garantire il successo in guerra, può solo meritarlo." Winston Churchill
Come da richiesta del capitano...
I convocati dovranno presentarsi alle ore 19,30 di domani (giovedi 30/09) in piazza trento e trieste per la trasferta che sara' in via di Corticella 180/4,indirizzo del campo Arcoveggio 1.
Portate i documenti per favore!
Ricordo che i convocati dell'ultima partita di campionato(contro il bar gil) dovranno portare 50 centesimi a testa (compresi dirigenti) perche' qualche genio(presente alla partita) si e' perso le chiavi dello spogliatoio e (ancora piu genio) il custode non ha la chiave di riserva, costo dell'operazione 10 euro (secondo me ci si fa la cresta)
Rocca
Stefanizzi
Lanzellotto
Curatola
Garro Martinsen
Ventura
Donati
Gatti
Schiavo
Triggiani
Telentinis
Tilli
Carrozza
Vieceli
Agostini
Biondi
Dirigenti
Coluccio
Lucatti
Lorenzi
Lanzellotto R&M
e chi vuol venire basta che me lo dica...

16 commenti:

  1. Mikkel Presente. Sono a Milano da lunedi per lavoro, spero di farcela per domani sera. Mando conferma direttamente a Mister8

    RispondiElimina
  2. Bravo Mister, Grande Winston!

    Go Pratello Go!

    (sempre per ovviare all'eventuale salentinismo implicato dal "vamos"...)

    Il capitano (che spera di essere presente ma confermerà la cosa entro il primo pomeriggio di domani).

    RispondiElimina
  3. un vero salentino avrebbe detto "Sciamu Pratellu"...rivogliamo le massime di bob marley o dei sud sound system.
    ettore

    ps.presente

    RispondiElimina
  4. Pietro C. presente, causa lavoro io e gatti verremo direttamente al campo per le 20.00 se non è un problema!

    RispondiElimina
  5. Presente!
    Dai Pratello incazzati e concentrati!!!!
    Luigi c

    RispondiElimina
  6. Presente

    Sciamuuuuuu pratelluuuuu

    Peppe gatti

    RispondiElimina
  7. no, sciamu pratellu no.
    ve ne prego.

    edo

    RispondiElimina
  8. Presente, anche io arrivo direttamente al campo per le 20. Andare in Piazza Trento Trieste mi allunga il giro di un sacco.
    Pronto alla pugna (o alla pugnetta).
    A dopo,
    Stefano

    ps: Bologna is not Salento! :P

    RispondiElimina
  9. aye aye, sir.
    arrivo direttamente al campo.

    franz

    RispondiElimina
  10. anch'io diretto al campo con daniele.
    toni

    RispondiElimina
  11. Mister, io vengo in piazza, c'e' un posto per me in auto?
    Mister se non gioco me lo dici prima cosi non vengo e vado a vedere il napoli in europa league?
    Otto

    RispondiElimina
  12. Otto tu intanto vieni poi te lo dico io se giochi o no...che cazzo!
    E poi ieri ti ho visto fare le birre all'irish...non ti vergogni a 31 anni?

    RispondiElimina
  13. Mister, Otto sta diventando cacacazzo come Primo

    RispondiElimina
  14. Ciao Ragà

    ...mi collego furtivamente 2 minuti dal lavoro...purtroppo oggi non riesco ad esserci per la partita...alle 19.30 sarò ancora in ufficio...speravo la partita fosse di venerdi...
    mi raccomando fategliene 4 anche da parte mia!!

    a lunedi

    Francesco Ventura

    RispondiElimina
  15. Io ci sono, vengo diretto la

    Ciao

    Pietro SP

    RispondiElimina
  16. Andiamo! Non è Crudeli che parla ma Mirko...
    Io sarò ancora fuori ma tiferò per noi.
    E' ora di prendere i 3 pt!
    Mi raccomando, Guerriglia!

    RispondiElimina