mercoledì 17 novembre 2010

Derbigum - Pratello F.C.

Ritorna la coppa e il destino ci riporta sul campo Cere' di via Torino, importante match alla luce dei risultati della altre squadre del girone, una vittoria ipotecherebbe il passaggio del turno.
I convocati per la partita di coppa stadio dovranno presentarsi alle ore 20 al Cere' di via torino.

Rossetti
Lanzellotto
Stefanizzi
Lucatti
Garro Martinsen
Curatola
Selo
Triggiani
Innocente
Tilli
Citera
Gatti
Biondi
Olivieri
Vieceli
Agostini
Carrozza
Dirigenti:
Lanzellotto R.
Telentinis
Di Lallo
Lorenzi
(aggiungerei mettetevi d'accordo tra di voi)
Siccome aspetto ancora delle risposte su condizioni di salute, mi sono cautelato con 17 convocati qwuesto vuol dire che uno di noi potra' non scendere in campo, per cui vale la solita

33 commenti:

  1. presente e abile alla leva.

    il capitano

    RispondiElimina
  2. Mister io non ci sono tra i convocati.Ho la maglia 17 che mi sono dimenticato sabato,stasera la porto.
    Luigi

    RispondiElimina
  3. Triggiani, 17 grgrggrgrgrgrgrgrggrgr
    grattatina.....

    RispondiElimina
  4. presente.

    franz

    p.s. necessito di un passaggio da zona massarenti/san donato, qualcuno passa nei dintorni?

    RispondiElimina
  5. qualcuno di voi passa dalla zona stadio per le 7 e 40 ????

    Peppe

    RispondiElimina
  6. ok, grazie luigi(se ti va di venire a vedere porta la borsa,ste partite di coppa hanno sempre delle sorprese...)

    RispondiElimina
  7. Peppe sentiti con primo abitate nella stessa zona.
    Franz io abito dietro il campo,senti qualcuno che possa passare da li e magari coinvolgi citera che sono sicuro che comincera' a stressarmi per il passaggio.

    RispondiElimina
  8. Oggi è pure il 17 novembre, io darei un turno di riposo alla maglia 17 :P

    RispondiElimina
  9. Triggiani portati la maglia,sei convocato, lemmo ha appena dato forfait per febbre! C.V.D.

    RispondiElimina
  10. Io ci sono..

    Per FRANZ: se vuoi ti posso dare uno strappo io..dove stai?

    Pietro Sp

    RispondiElimina
  11. Mi sono svegliato con febbre a 38 e chiari sintomi da influenza quali debolezza e dolori. Se miglioro verrò a tifarvi dagli spalti.

    Vostro,

    Lemmo

    RispondiElimina
  12. Lemmo superstar, se preferisci ti mando limousine. Paga l'impero sannita.

    RispondiElimina
  13. grazie pietro,
    sto in via paolo fabbri, non lontano dal ponte san donato.

    franz

    RispondiElimina
  14. Primo riesci a prendermi dalla rotonda del Bar Stadio per le 19,40?

    Peppe

    RispondiElimina
  15. Ok, io arrivo da Massarenti..a che altezza stai?

    Pietro

    RispondiElimina
  16. @pietro:

    se la prendi da massarenti sto in fondo, di fronte al vag. ma se è più semplice posso raggiungerti all'incrocio massarenti/fabbri, tipo 19.45?

    franz

    RispondiElimina
  17. Direi che se per te non è un problema, è perfetto!

    Ci vediamo li alle 19.45

    A stasera

    Pietro

    RispondiElimina
  18. Ok grazie mille.. Confermo anche io la mia presenza al Big Match di Coppa

    Peppe

    RispondiElimina
  19. @ primo

    primo ti ho scritto su facebook, hai un posto anche per me, mi faccio trovare anche io alla rotonda del bar stadio alle 19 e 40...fammi sapere

    Matteo

    RispondiElimina
  20. @pietro:
    perfetto, ci vediamo lì, grazie.

    franz

    RispondiElimina
  21. ho sentito stefanizzi e veniamo insieme in bus direttamente al campo...ettore

    ps. mister ma si può bere in panchina?

    RispondiElimina
  22. un saluto a tutti da papis. Spero di poter riprendere al più presto gli allenamenti.
    ciao papis

    RispondiElimina
  23. Ci vediamo lì.
    Guiderò la squadra alla vittoria e al passaggio del turno.
    Adam

    RispondiElimina
  24. se ne porti un po' anche per il mister ettore si puo'..

    RispondiElimina
  25. avoja, calippo e bira per tutti...ettore

    RispondiElimina
  26. io ho un altro impegno stasera.

    Mauretto

    RispondiElimina
  27. compratevi un pulmino per andare alle partite...

    RispondiElimina
  28. in bocca al lupo ragazzi
    forza pratello

    RispondiElimina