martedì 30 novembre 2010

Domandone Importante

Come ben saprete il CSI ci ha messo una partita (2torri) il 10 sera, cio' sarebbe una rottura  perche' potremmo farci la cena quel giorno e siamo in odore di ponti etc...che solitamente falcidiano la nostra rosa, inoltre non era previsto e forse qualcuno aveva preso impegni.
Sono stato contattato dal 2torri perche' anche loro non sono molto contenti e ci hanno fatto una proposta, quella di recuperare la partita la settimana prima dell'inizio del campionato e quindi di andarcene tranquilli in vacanza.
Questo ovviamente se si gioca sabato, altrimenti ovviamente il tutto diventa automatico senza richieste(ovvero recupero il 10-11) e altra partita a gennaio.
L'idea e' di mandare con il responsabile del 2torri una mail a barbaro (con firma congiunta) per chiedere lo spostamento della partita per motivi di organizzazione (visto e considerato che questa giornata non era prevista).
Prego di commentare ogni eventualita'.
Il mister

20 commenti:

  1. documento con firma congiunta e ci vediamo tutti a febbraio.

    questo è il mio parere.

    edo

    RispondiElimina
  2. per la preparazione sicuramente gennaio.

    per il campionato (ciò a cui mi riferivo) mi pare che l'anno scorso si fosse ripreso la seconda di febbraio.

    ...
    o sbaglio?

    edo

    RispondiElimina
  3. beh in effetti sarebbe meglio a gennaio o febbraio, cmq passato le feste. Anche se ero disponibile.

    RispondiElimina
  4. io senza il consenso del mio avvocato non firmo niente...
    Pietro C.

    RispondiElimina
  5. Per me è uguale,io me ne vado il 24,prima ci sono sempre

    Pietro SP

    RispondiElimina
  6. dopo le feste, non ho voglia di passare due settimane a guardare il cielo.

    cmq, secondo me, anche se non giocassimo sabato quella partita viene rimandata a dopo le feste, visto che il 10 è "ufficilamente" in programma il recupero che già c'è. non è ogni quattro per due possono cambiare tutta la giornata.

    franz

    RispondiElimina
  7. allora intanto non guardi il cielo ma corri come un cavallo, la ripresa l'anno scorso provarono a farla a fine gennaio ma non ci riuscirono, gli allenamenti riprendono il primo giorno dopo l'epifania.

    RispondiElimina
  8. DOMANDONE 2
    se trovo un campo in sintetico a 7 libero per questo fine settimana ci state a fare una partitella inter nos
    Pietro C.

    RispondiElimina
  9. sempre se non giochiamo in campionato... sempre io PC

    RispondiElimina
  10. Visto e considerato che quest'anno niente play off, si potrebbe giocare a febbraio per allungare il campionato. Naturalmente noi sanniti giochiamo anche sotto la grandine il giorno di Natale.

    RispondiElimina
  11. per me è uguale.
    preferirei subito, giusto per chiudere il girone di andata in testa alla classifica.

    toni

    RispondiElimina
  12. Io preferirei giocarla, ovviamente a condizione che la nostra squadra non risulti decimata da migrazioni verso ogniddove nei giorni 10-11 Dicembre.


    Lemmo

    RispondiElimina
  13. Tanto con tutta quest'acqua mi sa che non ci facciano giocare lo stesso per un po'.

    RispondiElimina
  14. mi sembra che Stefano abbia colto il punto decisivo.

    edo

    RispondiElimina
  15. Il comune di Bologna chiuderà i campi,anche perche' sabato nevicherà ... poi non penso che per noi poveri comuni Amatori possano darci i campi.
    In effetti a parte qualche squadra (tipo la vostra)il resto sono tutte squadra formate da persone che distruggono solo i campi e che di calcio giocato hanno ben poco.
    Quindi è giusto chiudere i campi secondo me.
    Ci vediamo nel girone di ritorno.

    RispondiElimina
  16. mi sa che lo so chi sei ma metti la firma perche' cosi ci piace di piu...

    RispondiElimina
  17. favorevole a traslasre tutto in avanti

    RispondiElimina