sabato 20 novembre 2010

PRATELLO 2 BACARO 0 La legge del più forte può anche fare a meno dell'estetica

sempre belli? se della mia squadra facessero un film non vorrei mai che questo fosse il titolo. i fantasmi del passato oggi hanno bussato nuovamente alle nostre porte, ma forse il tempo e l'esperienza ci hanno insegnato ad assicurare le serrature con lucchetti diversi, nei quali si riassume lo sforzo indelicato di una squadra che forse non varrà sempre la pena di vedere ma di vivere quello sì. 3 punti, e tutti a casa. la vetta è un gradino più in là. spero che vi reggano le gambe, perché adesso si comincia a fare sul serio.

ROCCA 6,5.SICURO

LANZELLOTTO 7+ CHIUDE QUALUNQUE COSA. e tappa anche le falle dei compagni di reparto con un dittico di recuperi che avrebbe sfiancato un decatleta.

STEFANIZZI 7. Stava pergiocarsela per il titolo di migliore in campo ma un uccellino mi ha detto che sul rigore ha manifestato la sua preferenza per Gatti. peccato. a parte gli scherzi una grande partita, davvero. stacca di testa tante di quelle volte che alla fine non so più nemmeno se il suo posto naturale sia la terra o l'aria.

MIKKEL 6. SOTTOTONO.

CURATOLA 6,5. ARCIGNO

LUCATTI 7. Sarebbe un 6+, ma il rigore che porta in vantaggio la truppa è pur sempre il rigore che porta in vantaggio la truppa, checcazzo.

DONATI S.V.

GATTI 7+. L'UNICO CENTROCAMPISTA COMPLETAMENTE SOBRIO.

CITERA 7-. Lo salva il goal e un secondo tempo di carattere ma il primo tempo è da 5. non si entra in campo con quella sufficienza.

LEMMO 6.+. Per gran parte della partita si dedica più che altro al lavoro sporco, cercando di aprire varchi per i compagni. trova però con difficoltà la posiizione e si accende veramente solo nel finale.il Giaguaro è un'altra cosa.

TILLI 6,5. troppo nervoso, poco lucido ma con tanta voglia in canna. ce la mette tutta però le polveri sono un po' bagnate. il cuore della trequarti, però, non smette mai di pulsare.

CARROZZA 6,5. Molto meno brillante del solito, incide poco nella fase finale dell'azione. l'impegno NON manca ma anche lui rientra fra quelli capaci di esprimersi a ben altri livelli.

VIECELI 7,5. IL MIGLIORE. Non segna ma corre per 23 e recupera palloni su tutto il fronte offensivo. si procura il rigore decisivo e serve a Triggiani un grande assist che però non viene sfruttato dal compagno. un leone. menato dalla difesa e maltrattato dalla terna, il kaiser esce a testa alta come solo i più nobili sanno fare

SELO 6: Tanta corsa, chiude bene i varchi ma in fase di impostazione pecca ancora un po', deve migliorare nella visione di gioco e nel giro palla.

TRIGGIANI 5,5. POCA CONSISTENZA.

BIONDI 6. SUFFICIENTE.

MISTER 7.

5 commenti:

  1. giusto cosi, ero un po sulle gambe oggi. Però vorrei sottolineare l'assist per citera, e l'azione in fascia che ha propizioato il rigore.

    Il capitano non mi vuole piu bene come un tempo.
    ghghgh

    grandi ragàààààààà!!!

    toni

    RispondiElimina
  2. in realtà volevo scrivere "l'impegno non manca". il "non" mi è rimasto in canna, colpa di una tastiera che non mi appartiene.

    sorry

    edo

    p.s. carro, sei sempre il mio preferito

    RispondiElimina
  3. ...cazzo..una volta che potevo ambire al...."meno peggio in campo",piu' che al migliore...vista la nostra prestazione!! scherzi a parte va bene cosi ragazzi!!!non dobbiamo mollare,soprattutto adesso,portiamo a casa le ultime due partite!!!forza pratello

    DANIELE

    RispondiElimina
  4. P.S.ultime due perchè c'e' l 'ultima di andata e la prima di ritorno..prima sosta prolungata :)

    DANIELE

    RispondiElimina