martedì 2 novembre 2010

Comunicazione ufficiale importante del Mister

Ho notato ultimamente un certo nervosismo in campo e fuori, negli allenamenti e sul blog, credo sia il casi di intervenire per sedare la cosa prima che la situazione sfugga di mano.
Il Pratello F.C. e' a tutti gli effetti una squadra di calcio con delle regole che io ho chiesto di rispettare sul campo sia d'allenamento che da gara. E' vero che e' una squadra in cui cerchiamo di essere tutti amici ma senza regole non si va da nessuna parte e si tenderebbe a sfasciare il giocattolo.
Una di queste regole e' il fatto che io sono (Mister8) l'allenatore e che tutto quello che io chiedo in campo debba essere eseguito al meglio delle proprie possibilita', in questa regola fissa abbiamo uno spazio di manovra, perche' in ogni situazione ognuno di voi potrebbe anche vedere cose che io non vedo e cercare di aggiustare la situazione dispensando qualche consiglio ad un compagno, cercando di mantenere un contegno e con la massima educazione possibile, sono cose normali, io non sono infallibile (il tutto rimanendo sempre nell'ambito delle mie scelte).
Un'altra di queste regole, come vi ho anticipato, e' il rispetto dei compagni e del loro modo di vedere, se ascolto io cosa hanno da dire i miei giocatori, non vedo perche' i compagni stessi non debbano avere un sano scambio di vedute e cercare di crescere insieme ognuno mettendo sul campo le proprie esperienze(fermo restando che rimane un quello che decide ed e' il mister)
In questi giorni sto sentendo/vedendo cose che non mi piacciono, si sta perdendo di vista l'obiettivo e il concetto stesso di squadra per cui vi chiedo giovedi di venire tutti al lucchini alle 21 in modo da fare una piccola chiacchierata tutti insieme (e qualcuno di voi verra' preso da parte in privato) per ricompattare lo spogliatoio e ricominciare a macinare km per il nostro obiettivo. Non e' successo niente di gravissimo ma certi atteggiamenti possono seriamente rovinare una squadra e se non finiranno verrano presi provvedimenti da parte della societa'.
Mister8

11 commenti:

  1. mister sei il numero 1..
    meno male che ci sei tu!
    una chiaccherata fa bene a tutti.

    RispondiElimina
  2. d'ora in poi i commenti non firmati verranno cancellati.
    GRazie per la collaborazione.
    Stasera spariranno tutti.

    RispondiElimina
  3. chissà che vita grama deve avere un poveretto che spende il suo tempo a boicottare il blog di un gruppo d'amici che si divertono a commentare le loro partite.
    non credi sarebbe più dignitoso sfogare le tue frustrazioni sfondandoti di seghe con la tua microfava davanti ad un sito porno piuttosto che fare perdere tempo a noi? che pena.

    franz

    RispondiElimina
  4. Ci sono domani, ma sono raffreddatissimo e non credo di riuscire ad allenarmi. Comunque vengo almeno per la "riunione".

    RispondiElimina
  5. Non fate gli stronzi. C'è chi tifa per voi a 500 km di distanza e quest'anno ci crede.
    Sono uno di quegli ospiti silenti che non lasciano commenti o quasi mai frasi e molti di voi nemmeno mi conoscono.
    Forza ragazzi!
    Forza Pratello, il ST.PAULI italiano!

    RispondiElimina
  6. Non fate gli stronzi. C'è chi tifa per voi a 500 km di distanza e quest'anno ci crede.
    Sono uno di quegli ospiti silenti che non lasciano commenti o quasi mai frasi e molti di voi nemmeno mi conoscono.
    Forza ragazzi!
    Forza Pratello, il ST.PAULI italiano!

    RispondiElimina
  7. soprattutto direi che una sconfitta per 1a0 dopo una serie ininterrotta di risultati positivi fra coppa e campionato mi sembra un po' pochino per disunirsi come fa il PD ogni mattina.

    vediamo di mostrare un po' di solidità.

    edo

    RispondiElimina
  8. a riunione andava fatta anche in caso di vittoria, ci sono degli atteggiamenti e delle situazioni che vanno risolte, si vedono sul campo e in allenamento. Non mi frega niente della sconfitta mi importa di inculcare in tutti l'idea che dobbiamo andare tutti dalla stessa parte.

    RispondiElimina
  9. Ma il PD è mai stato unito..? Stasera ci sono

    Pietro SP

    RispondiElimina
  10. Grandi ragazzi, stasera tutti al campo. Riunione tecnica per sabato.

    RispondiElimina
  11. Stasera e sabato non posso essere con voi. Sono a Madrid per lavoro rientro prossima settimana. Ho letto i vari post e commenti, devo dire che non la vedo drammatica affatto, il campionato è lungo non abbiamo perso terreno, vedo una squadra forte, unita e convinta. Le provocazioni del panchinaro infelice sono almeno servite a ricompattarci e andare avanti ancora più forti... Forza Pratello

    RispondiElimina