giovedì 3 marzo 2011

Allenamento & altro

And the winner is:

Per 16 voti contro 14!!!
I nostri valenti esperti di marketing e pubblicita' sono all'opera per adattare il logo anche a questa maglia!!!

Visto e considerato che a bologna nevica, ha nevicato e continuera' a nevicare, l'allenamento di oggi sara' annullato anche perche' la pista e' inagibile e non vorrei correre il rischio di annullare un altro allenamento ormai fuori tempo massimo.
Le partite del week end sono state rinviate a data da destinarsi (verosimilmente al 14 maggio).
Vorrei ricordarvi i prossimi appuntamenti che sono un po' mutati:
Oggi: RIPOSO
Week end libero (chi puo' e ne ha voglia faccia qualcosa per tenersi in allenamento anche un partita a calcetto e' gradita)
Lunedi 7 Marzo: risveglio muscolare e rifinitura tecnico-tattico (al tempo piacendo)PORTARE 10 EURO PER LE MAGLIE-
Martedi 8 Marzo: Coppa Stadio Pratello-Zinella (devo dare l'ok domani, chi e' contrario puo' commentare argomentando). PORTARE 10 EURO PER LE MAGLIE
Giovedi 10 Marzo: Campionato Pratello-Moijtos. PORTARE 10 EURO PER LE MAGLIE.
Considerato che le partite saranno molto ravvicinate ci sara' un rotondo avvicendamento sia per quanto riguarda le convocazioni sia per quanto riguarda i titolari delle due partite.
Buona serata a tutti,
Il mister


23 commenti:

  1. Io sono a disposizione e pronto alla rotazione

    A bientot

    Pietro SP

    RispondiElimina
  2. Tutto ok.

    PORTARE 10 EURO.

    Stefano

    RispondiElimina
  3. Ok! Ne approfitto per ulteriore riposo muscolare!
    P.S. ma devo portare 10 €?? ;)

    Alessio

    RispondiElimina
  4. ..scusate, mi debbo contraddire: martedì 8 non ci sarei al 90 causa impegno di lavoro!

    Alessio

    RispondiElimina
  5. Mannaggia alla M.......


    PORTARE DIECI EURO



    Alfredo

    RispondiElimina
  6. suatPEPPE(quello vero)
    presente LUNEDI',MARTEDI', GIOVEDI'.
    Ribadisco il mio voto per la maglia da protezione civile gialla fosforescente

    RispondiElimina
  7. ma che due cugghiuni stu tempo....
    ok per me per tutti e tre gli impegni.
    settimana prox sgancio anch'io i 10 euro ma per favore compriamo la seconda divisa

    RispondiElimina
  8. io sono a disposizione
    Pietro C.
    ma se do 20 euri facciamo la maglia dorata?

    RispondiElimina
  9. la dirigenza può votare?
    la prima maglia è bruttina...io voterei per la seconda!
    Vale

    RispondiElimina
  10. presente a tutti gli appuntamenti munito di euri.

    secondo me, anche considerando il turnover, metterci la partita il martedì proprio la settimana che anticipiamo al giovedì non è proprio il massimo.
    un martedì' qualunque, tipo quello dopo non sarebbe meglio?
    ma si tratta pur sempre del pelo nell'uovo, se giochiamo martedì e giovedì li demoliamo lo stesso.

    franz

    RispondiElimina
  11. pentimento: ho votato per la gialla perchè pensavo ci potesse distinguere più volte dagli avversari... ma ripensandoci fa proprio cagare; piuttosto meglio la color diarrea.

    franz

    RispondiElimina
  12. ho 20 giocatori, per me ce la facciamo!!!
    Faccio l'esempio del centrocampo potrei per esempio fare:
    schiavo,innocente,citera,tilli
    gatti,lemmo,triggiani, e avanzare un tra mikkel e edo
    In attacco: due coppie carro-vieceli e agostini-telentinis
    In difesa:
    otto-stefanizzi lucatti curatola
    Otto-Stefanizzi mikkel-baldi
    Viene da se che i centrali faranno un po di fatica, ma io sono una macchina da guerra stefanizzi si e' riposato abbastanza!

    RispondiElimina
  13. er non ho considerato i cambi!
    E poi ho messo quelli che mi venivano in mente!

    RispondiElimina
  14. A disposizione per tutti gli impegni della prossima settimana. Sono contento che abbia vinto la seconda maglia, la prima mi ricordava la carta d'un gelato (al limon').


    Lemmo

    PS

    PORTARE 10 EURO

    RispondiElimina
  15. Truffatori... le votazioni per le maglie non sono state limpide e tracciabili, e infatti ho le prove di un giro di birre e prostituzione che ha condizionato pesantemente l'esito delle votazioni.

    E' UNA VERGOGNA... BROGLI ELETTORALI... COMUNISTI! MA NOI ANDREMO AVANTI, RIFORMEREMO IL SISTEMA DI VOTAZIONI, LA GIUSTIZIA SPORTIVA E LA CORTE COSTITUZIONALE DEL C.S.I. (e la presidentessa è la nipote di Mubarak!)

    Almeno fatevi perdonare prendendo maglie fucsia o verde pistacchio per i portieri!

    Portate 10 Euro


    Alfredo


    P.S.: se nevica ancora la vedo dura che martedì si giochi... giovedì è già diverso

    RispondiElimina
  16. Mitico....!W i brogli elettorali!
    Ottima scelta, mi raccomando non prendetele tutte XL, altrimenti io ci navigo dentro, e rischio pure di inciampare....
    Pietro C.
    P.s.
    adesso che ha vinto la seconda maglia mi rimangio l'offerta dei 20 euri...

    RispondiElimina
  17. Allora il meteo ce l'ha con me, è ufficiale (ma non può piovere per sempre, tutto ciò che salto lo voglio recuperare!!)

    Alfredo

    RispondiElimina
  18. Io lunedì non so se riesco ad esserci all'allenamento,per gli altri giorni non ho problemi

    portare 10 euri

    Donati

    RispondiElimina
  19. ci sono tipo sempre.
    ettore

    per le questioni economiche parlate col mio manager

    RispondiElimina