mercoledì 16 marzo 2011

ONORIAMOLA

18 commenti:

  1. bella!
    ...anche se stonano un po' le due tonalità di giallo

    RispondiElimina
  2. Sarà la foto, ma a me parono tutte rosa!

    p.s. Luca... vedi che succede a votare la maglia sbagliata? Ora non ti piace la stonatura dei due gialli!!! E' vero che questa divisa è più "elegante" di quell'altra, ma secondo me andava scelta la prima proprio per questo motivo!!


    Il Gatto di San Lazzaro

    RispondiElimina
  3. bella, stilosa. Per l'allenamento di oggi non ci sono perchè tornato al sud.Pronto a risalire in caso di convocazione per sabato, ormai 500 km per 4 calci col pratello mi fanno ridere. Mister mi aspetto pre-convocazioni.

    Primo

    RispondiElimina
  4. se si potesse 20-21 molto meglio.
    sicuri che il campo sia aperto?

    RispondiElimina
  5. x l' allenamento di oggi ci sono!!!
    DANIELE

    RispondiElimina
  6. la maglia è la cosa color diarrea più bella che abbia mai visto.

    ci sarei per allenamento alle 20.

    franz

    RispondiElimina
  7. ci sono per l'allenamento, le maglie sono bellissimisssime...
    Pietro C.

    RispondiElimina
  8. io pure ci sono per l'allenamento meglio le 20

    Matteo

    RispondiElimina
  9. Franz, sei entrato in classifica marcatori con 7 pere.
    per l'allenamento vediamo di raggungere un numero minimo di partecipanti. vi darò conferma entro le 18 ...

    RispondiElimina
  10. Anche io per l'allenamento alle 20 ci sono.

    Michele

    RispondiElimina
  11. io stasera non riesco proprio.

    mi spiace.

    edo

    RispondiElimina
  12. Io ci sarei ma solo dalle 20.15 in poi!

    Peppe

    RispondiElimina
  13. ...maglie inquietanti, ma andranno bene!
    Io ci sarei stato anche per le 20, ma a quanto vedo è rinviato..

    A sabato dunque!

    Alessio

    RispondiElimina