lunedì 7 marzo 2011

Settimana 7-10 marzo

Comincia una settimana impegnativa in cui dobbiamo dimostrare di essere una grande squadra, 25 giocatori tutti potenzialmente titolari dovranno dare il massimo per cercare di superare il turno in coppa stadio e per rimanere in vetta con una vittoria.
Ci siamo riposati grazie alle condizioni impietose del tempo ma ora si fa sul serio, il tempo e' tornato clemente (forse un po' freddo) e quindi stasera ore 21,30 importante rifinitura in previsione dei due match, martedi 8 e giovedi 10 invece ci giochiamo tutto! Vamos Pratello!
Le maglie sono state ordinate ed entro due settimane ci verranno consegnate per cui ricordatevi di portare 10 euri!!!!
Il mister

8 commenti:

  1. Mister8, presente per l'allenamento odierno!

    RispondiElimina
  2. se il voltaren riuscirà a fare qualcosa per il mio corpo lacerato dalle mille botte da snowboard, spero di essere dei vostri stasera...ettore

    RispondiElimina
  3. bella idea quella di andare sciare non sapendolo fare proprio quando due partite ravvicinate mi obbligano a far giocare tutti gli abili.

    RispondiElimina
  4. in realtà l'ho fatto per il capitano. almeno adesso ho imparato a cadere per procurarmi rigori da fargli battere.
    ettore

    RispondiElimina
  5. Alle 7 dentista, spero non infierisca troppo.
    a dopo

    Stefano

    RispondiElimina
  6. Presente

    Edo

    p.s. ettore, per gli sport invernali devi avere la latitudine nel sangue. una "certa" latitudine.
    comunque apprezzo il corso intensivo di tuffi per farmi segnare qualche rigore. perché io i rigori non li tiro. li segno.

    RispondiElimina
  7. Forza ragazzi... non mollate nemmeno di 1mm.
    Dalla prossima settimana, tempo (di merda) permettendo, ci sono anche io!!!

    VAMOS PRATELLO!!!!!

    Alfredo

    RispondiElimina