lunedì 14 marzo 2011

ALLENAMENTO + Dinero

Aggiornamento maglie: le maglie son da ritirare mercoledi 16 ovvero dopodomani. Quindi non c'è tempo.
I seguenti tesserati sono pregati di portare 10 euro ( anche se non vi allenate, passate dal campo e le lasciate). CHi non le porta verrà seriamente sanzionato sotto la doccia da Maurella e la sua famigerata bandierina. 

STEFANIZZ_ 10EURO
tRIGGIAN_ 10 EURO
GATT_ 10 EURO
TELENTINI_ 10 EURO
DONAT_ 10 EURO
GARRO 10_EURO
TILL_ 10 EURO.

HO OMESSO L'ULTIMA LETTERA PER RISPETTO DELLA VOSTRA PRIVACY. SE NON PORTATE I SOLDI SVELERò AL WEB INTERO LA VOSTRA IDENTITà.
potrei aver dimenticato qualcuno. quel qualcuno non si nasconda. portate i soldi spicci/cambiati. mannaggia a me e a quando ho accettato sto compito infame. Cedesi attività di Ministro delle finanze al primo volentoroso.


Portare le scarpe da tennis non lo devo dire io ma dovreste portarle sempre....per quanto riguarda i soldi, ricordo a chi non l'ha ancora fatto di saldare anche la seconda rata del campionato (50 euro. il tempo e' scaduto a gennaio) a meno che non mi troviate uno sponsor,a quel punto potrei anche farvela risparmiare...


Lo spazio relativo all'allenamento lo lascio al Mister, che probabilmente vi dirà di portare le scarpe da tennis.
Io invece son qui per rompervi i coglioni. A seguire la lista di chi ha cagato il dinero, va da sè che chi non è in lista non ha pagato e deve muoversi perchè abbiamo i creditori col fiato sul collo. Pertanto si spera che siate tutti all'allenamento, soprattutto chi non ha pagato. Se nonj potete venire inventatevi un modo ( bonifico, piccione viaggiatore, passare da casa di Otto, bla bla bla) per saldare grazie .

EDO
ADAM
PIETRO SP
MATTEO
MICHELE
FRANZ
CITERA
PIETRO CU
MARCO BORR
ALESSIO BAL
SCHIAVO
STEFANO BI
VODKA LEMMO
CARROZZ
MISTER_OTTO*

4 commenti:

  1. versare la quota è come aiutare le vecchine ad attraversare la strada.

    un gesto di civiltà.

    fatelo.

    poi alle vecchine ci penserà qualcun'altro.

    Il Capitano.

    RispondiElimina
  2. Capitano mi sa che devo iniziare a non venderti più la roba.

    Il tuo pusher

    RispondiElimina
  3. Ma le maglie del portiere le avete prese o no?

    In tal caso... sabato porto i miei 10 Euri (più il resto della mia quota, che non mi ricordo nemmeno quanto è!)

    Il Gatto di San Lazzaro

    RispondiElimina