martedì 1 marzo 2011

LA SCELTA FINALE. TELEVOTA ANCHE DA CASA

visto che il sondaggio ha ormai dato i suoi frutti, e visto che prendere 16 maglie per tutti oltre a convenire economicamente è ottimale a livelli di gestione, la scelta finale ricade su questi due pezzi.
SIETE TUTTI INVITATI A INDICARE LA VOSTRA SCELTA E FIRMARVI (SENZA FIRMA NON CONTO IL VOTO). 
A sostegno della causa chiederemo 10 euro a cranio ENTRO LUNEDI!!!
(QUINDI AVETE L'ALLENAMENTO DI GIOVEDI SERA, LA PARTITA DI SABATO O L'ALLENAMENTO DI LUNEDI PER PORTARLI.) CHI NON PUò SI METTE D'ACCORDO COL MISTER O SUOI DELEGATI per trovare una soluzione.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------



VI PREGO DAVVERO DI ESSERE VELOCI COI SOLDI PERCHE' è UN OFFERTA CHE VA SFRUTTATA. DA GIORNO 10 INFATTI LE MAGLIE TORNANO A PREZZO PIENO E NON CE LE POSSIAM PERMETTERE. 
TENETE CONTO CHE SONO 10 EURO CON NUMERI STAMPATI + LOGO PRATELLO F.C.

62 commenti:

  1. la prima e voglio il numero 99.
    ettore

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. La seconda senza dubbio.
    Ma che marca è?
    Volendo sta bene anche con pantaloncini e calzettoni bianchi.

    PS ma chi cazzo ha deciso che si deve giocare il 23 APRILE?????

    RispondiElimina
  4. Assolutamente la prima, la seconda è color diarrea postsbronza (anche se è più elegante), non mi piace!!

    Però io continuo a sognare le maglie a strisce orizzontali giallonere, come l'ape Maia...

    P.S.
    STAVOLTA RICORDATEVI DI PRENDERE UN'XL PER IL PORTIERE CON UN COLORE DEL CAZZO, TIPO ARANCIONE, FUCSIA O VERDINO, NON MI VA DI FARE DI NUOVO LA FIGURA DEL PATATONE, NE' DI METTERE I FRATINI DI MERDA PERCHE' SI CONFONDE CON L'ARBITRO!!!!!

    Alfredo

    RispondiElimina
  5. la prima sembra un completo da tennis, la seconda più carina, ma ricorda una della rube...sono indeciso...vabbè...meglio la prima :)

    Stefano

    RispondiElimina
  6. La seconda! E voglio il 22!

    Pietro Sp

    RispondiElimina
  7. P.S. i soldi li do sabato e... se si può, al posto del 12, fatene una col 22... dovrebbe costare uguale (al limite ci metto il sovrapprezzo)

    Alfredo

    RispondiElimina
  8. p.s. per le taglie, fate mettere 1 o 2 M in mezzo
    pietro c.

    RispondiElimina
  9. Voto Scheda Bianca

    Peppe

    Assolutamente assente in caso di partita il 23 aprile!

    RispondiElimina
  10. Voto la prima giallo acceso!
    Ma la scelta dei numeri come avverrà?

    Alessio

    RispondiElimina
  11. La seconda.

    La prima mi sembra un po' catarifrangente.

    Edo

    RispondiElimina
  12. COSA C'è DI POCO CHIARO IN QUESTA FRASE (SONO INVITATI A RIFLETTERE TUTTI QUELLI CHE HANNO CHIESTO IL NUMERO PERSONALE):
    "visto che il sondaggio ha ormai dato i suoi frutti, e visto che prendere 16 maglie per tutti oltre a convenire economicamente è ottimale a livelli di gestione, la scelta finale ricade su questi due pezzi."

    NON CI SONO NUMERI PERSONALIZZATI. I NUMERI ANDRANNO DAL 2 AL 16. AL MASSIMO POSSIAMO FARE UNO STRAPPO E PRENDERE IL 17 PER TRIGGIANI.

    RispondiElimina
  13. io voto la maglia gialla,
    Mister8

    Da registrare il voto di daniele che ha scritto in chat, per la seconda maglia

    RispondiElimina
  14. Ma scusate, se personalizziamo i numeri che differenza fa? Tanto se non ci sono i nomi è uguale..chi se le beccherà in futuro si adeguerà ai numeri che ci sono!

    O no? Dal 2 al 16 sembriamo una squadra anni '30

    Pietro SP

    RispondiElimina
  15. col kaiser, la numerazione dal 2 all'11 ci ha portato bene fino ad ora e io pur non essendo un tipo scaramantico (sgrat sgrat) direi di mantenere l'attuale usanza e poi......ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO, QUESTO CALCIO CI FA SKYFO....

    RispondiElimina
  16. Pietro il punto è che siamo 24 tesserati (credo) e 16 magliette. Quindi non tutti potrebbero scegliere il numero preferito. Poi andrebbe abbinato il numero alla taglia e si aggiungerebbe un ulteriore problema.


    toni

    RispondiElimina
  17. p.s: al momento siamo 7 a 7.

    DAI DAI DAI.

    P.p.s.: GATTI NON ESISTE LA SCELTA SCHEDA BIANCA. DAI UN VOTO PER FAVORE.


    TONI.

    RispondiElimina
  18. anto, per una pinta di guinness mi vendo il voto con una serenità che manco scilipoti o barbareschi...

    franz

    RispondiElimina
  19. Difficile, all'inizio avrei detto la prima, ma valutando attentamente mi sembra troppo tecnico, e quindi nonostante il colore decisamente antipatico, Voto la seconda, per l'insieme di semplicità e per il fatto che mi anche il calzoncino nero mi piace. Ecco voto la seconda e confermo e l'accendo.... Mikkel

    RispondiElimina
  20. Mikkel, ce ne porti un po' anche a noi di quella roba che ti fai???

    RispondiElimina
  21. Ma la seconda è color diarrea...

    P.S. per i portieri, si compra quello che capita in stock con le divise, oppure si può valutare qualcosa?


    Alfredo

    RispondiElimina
  22. Altra cosa... ve la immaginate la seconda divisa con i fantastici calzettoni gialloneri d'ordinanaza(che sono l'unico punto fermo)?

    Non ci sta a dire un cazzo!!!

    L'estetica prima di tutto!

    RispondiElimina
  23. Mo... non voglio essere cagacazzi... ma cito il mister, riguardo alle personalizzazioni del numero, post di scelta tra i vari tipi di maglie:

    "Infine sul blog qui a lato troverete un sondaggio, vorremmo acquistare delle maglie migliori rispetto alla rosse (che non sono nemmeno tutte) e queste che vedete nelle foto sono le varie opzioni.
    Intendiamo farle personali, in modo tale da lavarcele da soli e da giiustificare la spesa, l'idea e' che ognuno abbia la sua col suoi numero prescelto magari e poi quando per vari motivi decidesse di andare via dal pratello fc sfruttare l'opzione di rivenderla alla squadra recuperando un po' di soldi.
    A stasera"

    Mi pare si potesse scegliere il numero, dunque... a meno che quel "magari" non sia determinante.

    Alfredo

    P.S. si vede che oggi non mi va di lavorare?

    RispondiElimina
  24. ok allora voto per la secoda
    Peppe

    RispondiElimina
  25. Mi adeguerò!!! Però per me ok alla maglia oro, l'importante è non avere addosso il rossoblu!!!

    Pietro Sp

    RispondiElimina
  26. Alfredo quello che ho detto e' stato smentito dal sondaggio che ha fatto vincere l'opzione non persnalizzata....hai votato al sondaggio a lato?
    Ora quella per il portiere non era addirittura prevista perche' non sappiamo se ce la dano in stock, cmq per te possiamo metteremo sta minchia di 22 ora pero' lavora perche' se no le FFSS ci denunciano...

    RispondiElimina
  27. -Alfio, vien da sè che la seconda divisa andrebbe utilizzata coi CALZETTONI NERI.

    STATE TRANQUILLI, CHE IN QUANTO A STILE NE SAPPIAMO A PACCHI. STIAMO FACENDO RIFARE ANCHE IL LOGO DA UN GRAFICO DI FAMA NAZIONALE.


    toni

    RispondiElimina
  28. Per PietroSP che istiga...

    http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/183231_1736293860181_1623634352_1617562_403674_n.jpg

    :P

    RispondiElimina
  29. O non va o mi son fatto prendere dall'emozione ripensandoci...

    Stefano

    http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/183231_1736293860181_1623634352_1617562_403674_n.jpg

    RispondiElimina
  30. ho la sensazione che il rosso blu di pietro sia differente da quello che hai inteso tu stefano...pero' mi fa ridere lo stesso!!!!

    RispondiElimina
  31. qualche farabutto ha votato al mio posto per la seconda scelta, non posso essere stato io a scrivere perchè sono appena rientrato a casa da lavoro e in ufficio non ho possibilità di accedere al Blog. Di conseguenza cambio il mio voto da scheda bianca e voto per la prima scelta anche se mi fa cacare.

    Peppe

    RispondiElimina
  32. L'emulatore ha colpito ancora, dopo aver rubato l'identita' a stefano e ancor prima a trapezio ora si e' impossessato dell'identita' di Gatti....

    RispondiElimina
  33. io voglio, anzi pretendo, il 17 in livrea giallonera.

    Mauretto

    RispondiElimina
  34. Il succitato sondaggio mi era sfuggito!!

    Ad ogni modo continuo a perorare la causa della prima maglia (per continuare a indozzare QUEI calzettoni, che meriterebbero il palcoscenico della Champions League)

    Alfredo

    P.S. per il numero 22... se è un problema, fa lo stesso (sperando che non lo sia). L'importante è che la maglia sia il colore più fosforescente possibile!

    RispondiElimina
  35. Mauretto molla i dieci euro per la maglia e avrai quello che vuoi.

    RispondiElimina
  36. comunque vorrei fare notare al buon mauretto, che lasciando fuori l'1 e il 12 per i portieri. con 16 maglie numerate progressivamente si arriva al 18.

    uomo col pallottoliere

    RispondiElimina
  37. Comunque siamo 10 a 9 per le gialle.
    Se innocente e trigg leggessero sto cazzo di blog e si esprimessero magari riesco a far partire l'ordine.

    toni

    RispondiElimina
  38. Voto per la seconda maglia.
    Luigi

    RispondiElimina
  39. Colui che si diverte a fare confusione, sappia che gli amministratori del sito vedono gli indirizzi ip.
    ora, visto che c'è gente che sta perdendo del tempo per organizzare sta cosa, al prossimo anonimo con l'ip che corrisponde a uno dei ns. giocatori la storia delle magliette salta e il tizio viene sputtanato pubblicamente così che quando moriremo di caldo con le vecchie maglie sapremo chi incularci a sangue.

    giocatore avvisato... mezzo salvato.

    RispondiElimina
  40. Dai, ero io dalla sede delle FS... ma era evidentemente una burla, dai... lo si doveva capire dalla frase "io non sono io"!!!

    Alfredo

    RispondiElimina
  41. per me la prima (opinione da dirigente)

    RispondiElimina
  42. La seconda. A me il giallo me stà sul cazzo
    giggio

    RispondiElimina
  43. Io voto la prima maglia, anche se le maglie che erano state postate precendentemente mi sembravano più belle, in particolare la prima del trittico che era stato presentato nell'altro post. Lo sponsor dei gelait Royal mi potrebbe andare anche bene per motivi affettivi, ma la maglia della Legea mi sembrava più seria.
    Comunque voto la prima.

    Michele

    RispondiElimina
  44. Ciao Ragazzi!!!

    io voto per la seconda

    Matteo

    RispondiElimina
  45. la seconda! è più semplice, quindi sfida le dure leggi della moda!

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  47. Voto la prima, la maglia dell'anas abbatterebbe l'estetica della squadra.

    Vale

    RispondiElimina
  48. Ho sbagliato!!!! volevo dire la seconda!!!

    Vale

    RispondiElimina
  49. Sondaggio chiuso:
    Gialle fluo : 13
    Oro : 14

    RispondiElimina
  50. La prima, la seconda coi colori sociali non c'entra un camber, sembra spalmata di senape

    RispondiElimina