sabato 11 giugno 2011

AMICHEVOLE MERCOLEDI 15

Innanzitutto, pare che manchi una maglia. Una maglia a maniche corte del completo nuovo, quella gialla.. Non una a caso. Manca il glorioso numero 11. Ora siccome sabato giochiamo al dall'ara, la maglia deve uscire fuori "prima di subito". Chi ce l'ha si faccia vivo. MISTER Y sappi che sei il maggior indiziato. Ma anche MISTER X è un sospettato.
AGGIORNAMENTO: PROVE FOTOGRAFICHE INCHIODANO INNOCENTE. CHE NON POTRà DIRSI innocente. FUORI LA MAGLIA GRAZIE.




Per quanto riguarda l'amichevole di mercoledì è confermata.
L'amichevole è dalle 8 alle 9 in quei campi che praticamente devi prendere l'asse attrezzato, uscire come se andassi al carrefour e alla rotonda anzichè andare a sinistra al carrefour tiri dritto sino a quando poi a un altra rotonda non devi andare a destra e i campi sono sulla sinistra. affianco al cocomeraio. o piadinaro. ora non ricordo.

Ma siccome siete una tribu di handicappati (come direbbe abbatantuono), ci vediamo alle 7.20 al lucchini. così si va tutti insieme. La lista è questa, se volete aggiungetevi. possiamo arrivare sino a 20. se siamo di meno accorciamo il campo. se credete di giocare sabato, dovreste venire.

carrozza
baldi
giglioni
biondi
curATOLA
agostini
d'adamo
olivieri
lemmo
borreggine
donati
vieceli
Lanzellotto

23 commenti:

  1. confermo, ci vediamo al lucchini che necessito di un passaggio!!!

    Matteo

    RispondiElimina
  2. P.S. se servisse, posso fare anche il portiere!

    Alessio

    RispondiElimina
  3. PER MOTIVI DI LAVORO NN CI SONO..LO AVEVO DETTO A CARRO!!
    DANIELE

    RispondiElimina
  4. forse potrei essere fuori città per recuperare una nuova vettura in quel di Milano a seguito della rottamazione della mia vecchia clio. in caso contrario vengo molto volentieri però - come noto - non gioco sul sintetico. mi servirà comunque un passaggio ma per quello mi arrangio.
    tra lunedì e martedì vi faccio sapere qualcosa di definitivo.

    A presto

    Edo

    RispondiElimina
  5. non ci sono, come precedentemente detto, e non ho io la maglia.
    ettore

    RispondiElimina
  6. siamo in 13 al momento. se avete qualche amico che vuol giocare fatelo venire, basta che mi avvisate qui sul blog.

    Matteo, tu che sei spesso in sala borsa, puoi minacciare di morte triggiani? se non ce l'ha lui la maglietta di che ti sei sbagliato :) ... digli anche della partita di mercoledi.

    i Gemelli Selo - Innocente: se la fanno sta partitella? qualcuno può sentirli?

    RispondiElimina
  7. Domani è chiusa, Martedi vado e riferisco!!

    Matteo

    RispondiElimina
  8. Ci sono..ma mi servirebbe un passaggio.

    Michele

    RispondiElimina
  9. Io ci sono, ma siccome sono ligure (e per niente non faccio un belino) offro passaggi ala prezzo forfettaio di 3 euro (ovviamente solo nel caso che sia brutto tempo, se è bello vado in scooter e il passaggio costa 20 euro).

    Affrettatevi a prenotare i posti!

    Pietro SP

    RispondiElimina
  10. Sto leggendo ancora ora le inesattezze che qualcuno ha scritto. Quali sono i criteri per indiziare una persona della maglia?Potrebbe indagare sui tanti gialli irrisolti italiani.L'ultima partita che ho giocato con la Pallavicini indossavo la maglia N°9,quindi documentarsi prima di sparare indizi.
    Il maggior indiziato Triggiani

    RispondiElimina
  11. il secondo indiziato ettore, è d'accordissimo col maggior indiziato triggianii, sia per quanto riguarda i criteri alquanto "no sense" per accusare qualcuno, sia per il fatto che anche io, come trig, l'ultima partita giocata indossavo un altro numero, il 18 per l'esattezza e non l'11.

    ora, siccome ne io, ne tanto meno penso triggiani, avevamo tutta questa voglia di fregarci una maglia sudata di un nostro compagno di squadra, vorrei sapere in base a cosa siamo noi i maggiori indiziati.
    magari prima di puntare il dito contro qualcuno, in modo anche abbastanza convinto, vi consiglio di fare un giro di chiamate e non un post d'accusa visibile a tutti.
    ettore

    RispondiElimina
  12. ou ou ou, ma quale post di accusa?
    ma state scherzando?
    ma quale giro di chiamate?
    ettore ci serve un giratore di chiamate, o un chiamatore. Lo fai tu? a tuo sbattimento e a tue spese? No perchè abbiam sempre bisogno di gente che vuole collaborare.
    ma qua collaborazione zero, vi pensate di stare al real madrid (come diceva otto) ... che ci sta la segretaria che fa il giro di chiamate per sapere dove è una maglia.
    Pochissime persone si stanno sbattendo (a vostra insaputa che pensate che sia sempre tutto pronto, basta allacciare le scarpette) di brutto per sabato 18(partita e festa) e sto pensiero in più della maglia sinceramente scazza.


    detto questo, si sta cercando una maglia sparita nel match con la pallavicini. Nessuno ha detto che la maglia è stata rubata (ci mancherebbe).
    Voleva solo essere un "controllate nei vostri borsoni", tanto si sa che i borsoni non vengono svuotati fino alla partita successiva, quindi magari qualcuno inavvertitamente poteva avercela senza essersene accorto.
    Ora, siete i maggiori indiziati semplicemente per esclusione: franz aveva il 4, io un numero da riserva visto che sono entrato nel secondo tempo, tilli suppongo avesse il 10... le altre due punte rimaste eravate voi due.
    fatevi una tisana...

    toni

    RispondiElimina
  13. allora toni, prima di tutto anche io come ben ricordi ero in panca con te, visto che siamo entrati insieme nel secondo tempo, comunque lasciamo stare...per quanto riguarda le chiamate, si puo' semplicemente inviare un messaggio di facebook privato (visto che tutti più o meno abbiamo facebook) e chiedere alla squadra chi ha la maglia prima di indiziare qualcuno. e dico questo solo perchè mi sembra un po' ingiusto mettere due cognomi a caso su un post visibile a tutti.
    poi mi spiace non volevo farti scazzare ne creare una polemica assurda.
    ettore

    RispondiElimina
  14. nè io credevo di ledere la tua dignità.
    scusa, ora sostituisco il cognome con delle x.
    Spero che obama non abbia letto.

    RispondiElimina
  15. URGENTE! Domani non posso più venire causa verifica di tedesco, alla quale devo per forza presenziare vista già la mia assenza venerdì scorso per andare a votare i referendum. Da par mio, per essere presentabile sabato, andrò a correre di buon ora domattina. Mi offro comunque di pagare la quota del campo che sarebbe spettata a me e nel frattempo spero in un volenteroso e degno sostituto. Mi spiace tanto non poterci essere.

    Lemmo

    RispondiElimina
  16. signori qui si rischia di non raggiungere il quorum, diamoci una contata altrimenti disdico il campo.
    Pietro C.

    RispondiElimina
  17. oppure chiamo un paio di amici....
    sempre io

    RispondiElimina
  18. siamo 13. o ne chiami uno o ne chiami 3!

    RispondiElimina
  19. chiama pietro che siamo nella cacca, nuova lista aggiornata, mancano lemmo e d'adamo.

    RispondiElimina