mercoledì 29 giugno 2011

Un pò di comunicazioni: Partita Istituto penale minorile, Assegnazione campi, Cena sociale di fine anno

Partita Istituto penale minorile,su 24 giocatori non ne abbiamo fatti 5
i prescelti sono:
Lucatti
Agostini
Olivieri
Carrozza
Provenzano(prestato dal Porta Stiera a cui vanno i nostri ringraziamenti)
I suddetti dovranno presentarsi il 4 luglio 2011 entro le 17e45 all' Istituto penale minorile di via del Pratello per prendere parte alla partita.
A questi ragazzi vanno i nostri piu sentiti ringraziamenti per la disponibilità.
Assegnazione Campi:
Ci è stato assegnato il Lucchini ancora una volta per allenarci, i giorni sono sempre lunedi e giovedi ma cambiano gli orari dalle 20-21,30.
Cena sociale di fine anno e bevuta nella coppa del campionato (sempre che ce la diano)
Abbiamo prenotato alle ore 21e30 al Nuovo Parco dei Ciliegi in via gessi a Zola Predosa, tigelle crescentine e affettati a volontà, costo della cena 20 euro (no amari ma quantità infinite di birra, se volete gli amari ve li pagate al bancone).

View Larger Map
Per adesso la prenotazione è per 20, domenica sarà l'ultimo giorno per aggiungersi per cui chi non lo farà non potrà farne parte.
Il Mister

5 commenti:

  1. Per gli allenamenti il nuovo orario è grandioso, soprattutto per l'inverno! Ok per la cena, il Porco Dei ciliegi regala sempre grandi soddisfazioni.

    A presto

    Pietro SP

    RispondiElimina
  2. Ricevuto!
    Domanda: io avevo dato la disponibilità x lunedì (solo x quel giorno) per le ore 18, ma anche le 17.45 mi vanno bene! Posso servire??
    Ciao!
    Alessio

    RispondiElimina
  3. Se fattibile si puó scambiare alessio con me perchè io sto strettissimo con gli orari ( esco da lavoro alle 17 porto macchina dal meccanico vado a casa prendo bici pratello ..... Mission impossible ) .

    Toni

    RispondiElimina
  4. ottima scelta il parco, io ci sono
    Pietro C.

    RispondiElimina
  5. Scusate, ma devo dare forfait...verrò spedito a L'Aquila per 2 giorni (che gioia!) e non riuscirò a presenziare! Scusate ancora!
    Alessio

    RispondiElimina