lunedì 6 giugno 2011

Partita al Dall'ara, lista partecipanti

Sapete già tutto sulla tristemente famosa lista dei partecipanti alla partita del Dall'ara. A questo punto vorrei sapere chi di voi sarà disponibile quel giorno e chi no. Scrivete in qualunque caso, perchè entro stasera alle 19e30 devo consegnarla e vorrei sapere con precisione chi mettere in lista, tra dirigenti e giocatori.
Inoltre vorrei che organizzassimo una serata con tutti i tesserati per organizzarci per la partita, altrimenti dovrò fare compleatemente di testa mia e vi attacate al tram se poi vi girano i coglioni circa utilizzo,minutaggio e convocazioni.
Chi se ne frega di questo post, rischia seriamente di non venir preso in considerazione per la partita(eventuali difficolta di commento possono essere superate con una mail a pratellofootballclub@gmail.com)
Ultima cosa, la festa del 18 è di tutti, ogni tesserato è obbligato a comprare almeno una tessera drunk card, perchè le feste non sono gratis e la festa è di tutta la squadra, valuteremo esenzioni caso per caso...ma anche no.
Inoltre ogni tesserato è obbligato a portare almeno 2o3 ospiti che acquisteranno drunk card.(costa 7,50 euro e dà diritto a tre medie...manco li straccioni.)
Il mister

22 commenti:

  1. disponibile per il dall' Ara

    Marco

    RispondiElimina
  2. Disponibile per il Renato Dall'Ara

    Stefano

    ps: prego escludere Marco per il minuscolo di "dall'" :P

    RispondiElimina
  3. ok per partita - riunione - festa - amichevole.

    toni.

    p.s: ragazzi nel post sotto date conferma per l'amichevole del 10 giugno. grazie.

    RispondiElimina
  4. Primo e Mirky non mi dicono quante drunk card riservargli....staranno con me in tribuna,giusto?
    Giups

    RispondiElimina
  5. ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono ci sono
    Pietro C.

    RispondiElimina
  6. Presente per festa e partita allo STADIO!
    BOAMIRKOVIBRATORE

    RispondiElimina
  7. come un po' di voi già sanno, la mia spalla ha deciso la settimana scorsa di farsi un giretto per bologna. morale della favola sono finito al maggiore con una quindicina di giorni di prognosi.

    allora per quanto mi riguarda, e quando torna stefanizzi da saragozza, mi saprà dire meglio, io per il dall'ara ci sono sicuro, nel senso che rispetto alle altre volte, sembra essere meno grave del previsto, e riesco bene a muovere tutto. ho giusto un leggere fastidio, ma mancano ancora 2 settimane e penso che molto probabilmente e con l'aiuto di daniele tutto dovrebbe tornare alla normalità.

    quindi, ci sono per il dall'ara, ci sono per la serata di organizzazione della partita, ci sono per tutte le feste del mondo, mentre per quanto riguarda l'amichevole per il momento posso solo venire a vederla, m a prometto che avrò come minimo due peroni in mano.

    ettore

    RispondiElimina
  8. Mirko può entrare in campo.....
    G.

    RispondiElimina
  9. disponibile per il Dall'Ara

    Matteo

    RispondiElimina
  10. ci sono per dall'ara e partitelle varie.
    appena leggo e capisco come si fa compro pure 5-6 drunk card. (non tutte per me purtroppo)

    franz

    RispondiElimina
  11. Strapresente per stadio!!!! Evento imperdibile!!!!

    Lemmo

    RispondiElimina
  12. Come sapete da tempo un matrimonio e le madonne puttane mi impediranno di calcare quel campo dove il magico Pavel Nedved ha messo più volte a gradi 90 il Bologna "SNAI" fc...mi perderó,mannaggia al clero,anche la festa (vi prego replichiamo a luglio) e giuro che la mia incazzatura non è quantificabile..per esservi vicino compreró cmq una drunk kard e le 3 birre voglio che siano bevute da: Massimo Lemmo, il Capitano e il Mr (che non ha brindato x i miei 30 anni causa fioretto improponibile), non si offendano gli altri, vi voglio bene.

    Contatemi x il match del 15

    Sempre Vostro

    Pietro SP

    RispondiElimina
  13. presente per la partita del 15 e del 18, sia in veste da dirigente che (se possibile) da calciatore. Presente alla festa del 18, sia in veste di alcolizzato che da cagacazzi. W l'amore

    Giggio

    RispondiElimina
  14. Dai Pietro, guarda che racconto la verità...che ti sei inventato la storia del matrimonio per paura che entrando in quello stadio dove hai rubato per anni ti mettessero in gatta buia :D

    Stefano

    RispondiElimina
  15. non so se ci saro' al dall' ARA.
    daniele

    RispondiElimina
  16. grazie Pietro!

    Sarò onorato di bere alla tua drunk card!

    Il Capitano.

    RispondiElimina
  17. io avevo già risposto con mail a parte, sed melius abundare...
    PRESENTE!!!

    RispondiElimina