lunedì 27 giugno 2011

Ricordate chi siamo e da dove veniamo: Una buona Azione

Mi hanno contattato dal carcere minorile del Pratello (alcuni di voi hanno partecipato alle famose partite in cui ci suonavano allegramente) per chiedermi un favore, hanno bisogno di alcuni di noi (5 alla volta almeno) che vadano a giocare presso il carcere nelle giornate tra il 4-7 luglio e gli orari per giocare sono dalle 17-19. La cosa mi esclude automaticamente ma pensavo che alcuni di voi potrebbero riuscire nell'intento di arrivare per giocare almeno dalle 18-19. Il motivo è che i ragazzi sono stati invitati a prendere parte ai mondiali antirazzisti ma possono partecipare solo il sabato perchè al venerdi non li fanno uscire, l'idea è quella di portare lo spirito dei mondiali antirazzisti all'interno del carcere per farli sentire partecipi anche quando non possono. La seconda richiesta è di avere una squadra di 5 volontari che si sostituiscano ai ragazzi per la sola giornata di venerdi a Castelfranco dell'
Emilia (il mondiale si svolge in un parco, niente sintetico o altre roba, solo lurida terra) in modo tale da non far si che venga eliminata la squadra del carcere che poi parteciperà ai mondiali nella giornata di sabato 9 luglio.
Mi bastano anche adesioni singole in modo che possa cercare altra gente per far riuscire questa iniziativa che mi pare molto nobile.
Vi prego di rispondere al piu presto con adesioni anche separate per l'una e l'altra iniziativa in tutti i modi:cellulare mail,commento,facebook, qualunque cosa che mi permetta al piu presto di organizzare l'amichevole o le amichevoli. Parteciperei anche io ma il mio lavoro porco bastardo ha un'ubicazione e degli orari incompatibili con tutto.
Ragazzi io ho pensato a voi ma l'invito può essere esteso a chiunque ne abbia voglia e sia incensurato.

Il Mister

2 commenti:

  1. Io non ci sono dal 5 al 7, ma potrei essere disponibile il 4 solo dopo le 18)
    Per il venerdì non ci sono.
    Fammi sapere se posso servire per quel poco che ci sono!
    Alessio

    RispondiElimina
  2. Io forse ci sono anche il 7 (oltre al 4) ma ve lo so dire settimana prossima!

    Pietro SP

    RispondiElimina