giovedì 23 giugno 2011

Consegna della Coppa


Viste le numerosissime preferenze la cena per poter mostrare al pubblico la coppa la terremo il 7 luglio alle ore 21:30. I posti prescelti per la cena sono essenzialmente 3: il chiosco ai Pini a borgo panigale, il parco dei ciliegi a Zola e Mamma Rina a riale, tutti e tre dotati di sala all'aperto, la prenotazione ricadrà su quello libero per le nostre esigenze. Ora il vostro compito è semplice prenotarsi e indicare il numero di partecipanti. Preferenze riguardo al posto non ne voglio, vi beccate quello che decido io. Grazie
Mister8

13 commenti:

  1. Io ci sono (da solo, ma se volete carico 3 baldracche a B.Panigale x animare la serata, la mia macchina purtroppo è omologata x 4)e opto per il Parco dei cliegi, ottimi menù fissi a 20 euri!

    Cià

    Pietro SP

    RispondiElimina
  2. Io non ci sono x cena, però se mi libero presto dall'impegno vengo a salutarvi e a baciare la coppa (dalle grandi orecchie?).

    Stefano

    RispondiElimina
  3. L'dea di Tallin gasa di brutto...

    Pietro SP

    RispondiElimina
  4. io ci sono. probabilmente c'è anche Sara ma devo chiedere.

    Edo

    RispondiElimina
  5. io ci sono, un suggerimento depennate mamma rina, si mangia di merda!
    Pietro C.

    RispondiElimina
  6. ok x 2

    cazzo apsettiamo a prenotare per tallin??????
    ci sto di brutto! a chi do i soldi?

    RispondiElimina
  7. Mister io non sono sicuro di esserci sempre per i soliti noti motivi... Ti tengo aggiornato, ok?

    RispondiElimina
  8. ci sono solo e troverò la donna della mia vita alla cena.
    ettore

    RispondiElimina