martedì 14 giugno 2011

Cambio di orario

La partita al Dall'Ara siccome sonoVolubili al csi si terrà alle ore 15e15 invece che alle 15e45.
Dovremo pagare 130euro per il campo e per una donazione in beneficienza obbligatoria che andrà all'AGEP(a breve pubblicherò il sito dell'associazione), altri, facoltativi, 50 per il dvd della partita(se lo vogliamo, questo vuol dire che dovreste dire se lo volete o no). Lo spogliatoio sarà condiviso con la squadra che giocherà dopo per cui ne avremo solo una parte. Sarà permesso convocare 20 giocatori che potranno tutti giocare. 4 dirigenti e 1 fotografo.
I prezzi per la partecipazione alla kermesse di Sabato sono: 
6 euro per i giocatori e 3 per i dirigenti, in caso di acquisizione del video: 8,5euro  per i giocatori e 3euro per i dirigenti,vi prego di commentare per dare la vostra opinione.
Il mister
Tommaso Lanzellotto

STOP ALLE TELEFONATE! QUORUM RAGGIUNTO, ecco i 18 giocatori che si sfideranno a regolar tenzone presso il campo 9vs9 di Riale! ore20 in punto e per chi non fosse capace di arivare al campo ore 19e20 lucchini. mi raccomando le auto!!

1carrozza
2baldi
3giglioni
4biondi
5curATOLA
6agostini
7olivieri
8borreggine
9donati
10vieceli
11Lanzellotto
12Innocente
13Selo
14Mastro
15Mikkel
16devis
17amico di curatola
18rocca
Diamoci dentro,considerato che i nostri avversari del Pontevecchio hanno rifilato 8 pere in due partite all'Universal.....io non vado a fare figure di merda allo Stadio, non è mia abitudine essere un perdente e nemmeno la vostra.

21 commenti:

  1. se vogliono gli diamo anche i soldi per le medagliette E LA COPPA.
    CHE FIGURACCIA CHE STA FACENDO IL CSI.
    son più pezzenti di noi.
    L'ANNO PROSSIMO CE NE ANDIAMO ALLA UISP... PENSIAMOCI.
    che schifo.... perchè nn ci fanno giocare alle 12 mortacci loro?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. aggiungo che il video se lo possono tenere.
    sarebbero capaci di videoriprenderci dalla vita in su solo perché il corredo scrotale, ancorché meramente intuibile al di là dei calzonicini, evoca bassi istinti e scenari di peccato.

    sono anche molto contrario al versamento di una "donazione obbligatoria". miliardi di volte NON ho fatto donazioni a meritori istituti di ricerca per il solo sofferto motivo relativo al fatto che mancavo di una decorosa liquidità. La prima donazione che faccio, francamente, non vorrei che fosse "eterodiretta".

    Dopodiché, per la causa, e per non mettere in difficoltà chi negli anni ci ha messo il tempo e la faccia, pagherò quello che c'è da pagare. e invito anche gli altri compagni a manifestare identica solidarietà e unità d'intenti.

    aggiungo che stasera non posso venire. non avrei comunque giocato sul sintetico ma al di là di quello ho un impegno cui non posso derogare. assicuro però che sono tre settimane che mi alleno e che se il Pontevecchio, stimata squadra con la quale abbiamo passato piacevoli momenti di convivialità, vorrà continuare la sua striscia positiva dovrà prima fare i conti, per lo meno, con il vostro Capitano. Conti sportivi, s'intende.

    Edo

    RispondiElimina
  4. io so solo che ieri sera ho passato un brutto quarto d'ora........
    Giups

    RispondiElimina
  5. Se c'è un valido operatore che filma la partita non è necessario comprare il dvd,ma se tale operatore non c'è secondo me è carino averlo(aumentando la quota dei dirigenti si alleggerisce quella dei giocatori e diventa più fattibile per tutti).Vale

    RispondiElimina
  6. Non per far l'avvocato del diavolo (anzi della chiesa), ma non capisco il problemone delle 15 o delle 16. Sempre che non possa venire qualcuno e allora mi dispiarebbe. Per i costi sono minori di giorcare 1 ora e mezza in qualsiasi campo di calcetto... il dvd non mi dispiacerebbe, magari ne possiamo prendere 1 solo col Pontevecchio e copiarlo :D Se no possiamo farlo noi se abbiamo uno capace.
    Sinceramente mi spiace di più esser così pochini stasera. Provo a contattare qualcuno e nel caso lo scrivo qua.

    Stefano

    RispondiElimina
  7. Ragazzi questo è l'ulteriore prezzo da pagare quando si ha a che fare con 'sti preti di merda..con tutte le rotture di coglioni che stanno uscendo mi fa quasi piacere (ho detto QUASI) non esserci il 18..ogni giorno che passa chiedono sempre qualcosa in più, quindi, conoscendo i preti, guardatevi il culo...

    Cloro al clero sempre e comunque

    Pietro SP

    RispondiElimina
  8. cari ragazzi, anche il presidente è d'accordo con la segretaria per mettere qualcosa in più noi dirigenti per alleggerire il carico dei giocatori. per i soldi ormai è inutile lamentarsi, tanto li dobbiamo cmq mettere per giocare, ma è inutile anche dire che queste cose andrebbero dette molto prima della settimana della partita (csi! organizzati meglio!)
    per quanto riguarda il video io lo preferirei filmato da adam con la sua mitica telecronaca alla pizzul. ma se la cosa non si può fare, sarebbe cmq bello avere il dvd.
    infine faccio i complimenti al pontevecchio per la vittoria ai playoff, sono contenta che giochiamo contro una squadra bella come loro!
    sperando che non ci siano ulteriori cambi di orario (arrivo in aereoporto alle 11, se me la spostano un altro po' indietro, facevo prima a non venire e a non farmi la notte in aereoporto a madrid) vi saluto affettuosamente.
    baci
    rossana

    RispondiElimina
  9. stefano la differneza sta nella poca chiarezza e linearità delle decisioni.
    Noi se cambiamo orario, dobbiamo avvisare 10 gg prima. Da sempre, nel campionato CSI, le regole(del cazzo) esistono solo per le squadre e mai L'ORGANIZZAZIONE.
    Cambiare 3 volte orario vuol dire mille cose.
    L'organizzazione non può esser fatta così a cazzo di cane.
    In più, tu dici che costa meno di un campo di calcetto.
    Ma per me è una questione di principio.
    Cioè questa dovrebbe essere una partita di Premiazione. Noi, i premiati, siam chiamati a versare dei soldi per pagare il campo probabilmente le medaglie le coppe e le pergamene varie.
    Mi spiegate che cazzo di premiazione è?
    I signori del CSI dimenticano che questo campionato ci costa 5.000 EURO.
    Avrebbero fatto una figura meno da barboni se almeno la premiazione l'avessero fatta a loro spese.
    tutto qui.

    toni

    RispondiElimina
  10. sono ridicoli. punto.
    poi c'è anche il problema di chi viene da fuori appositamente per vedere una partita della loro merdosissima federazione. e se uno viene a Bologna - ritardi permettendo - con un treno che arriva alle 15 (e per il quale ha magari prenotato e già pagato)? poi potrebbe benissimo esserci gente che lavora il sabato e che chiede il permesso in una precisa fascia oraria. e poi c'è anche un enorme problema di stile. nel senso che lo stile non c'è.

    edo

    RispondiElimina
  11. Su questo hai ragione, ok, ma non vale la pena, secondo me, rovinarsi una giornata così rara perchè l'organizzazione è alla cazzo di cane.
    E' come ingastrirsi alla laurea perchè dopo anni di università (e spese) ti fanno pagare pure 65 euro per la pergamena... Ci sta, ma adesso pensiamo solo al traguardo raggiunto e a festeggiarlo alla grande noi!

    Stefano

    RispondiElimina
  12. Mikkel Presente alla partitella oggi.
    E presente Sabato. Vorrei anche il DVD, e infine ok per orario. Insomma un okkei su tutta la linea.
    Ma contro chi giochiamo?

    RispondiElimina
  13. disorgnizzazione totale. la cosa dei soldi è semplicemente ridicola...

    Per questa sera sto provando a sentire alcuni amici, ma sembra che tra domani e dopodomani tutti devono dare un esame, vi faccio cmq sapere se trovo qualcuno.

    RispondiElimina
  14. metto i soldi senza problemi a e sto punto conviene pure il dvd.
    ma che cazzo, è una questione di principio, sono dei pezzenti disorganizzati del cazzo. hanno cambiato date o orario già tre volte. e poi il concetto stesso di "beneficenza obbligatoria" grida vendetta.che cazzo vuol dire? ma vadano a fare in culo.

    franz

    RispondiElimina
  15. "che altro sono queste chiese se non le fosse e i sepolcri di Dio?" (F. Nietszche)

    "Mannaggia la madonna" (M. Giglioni)

    edo

    RispondiElimina
  16. Giggio santo subito...

    A me il video piacerebbe, non mi interessa se autoprodotto o fatto dal CSI, però vorrei rivedermi la partita fino alla nausea!

    Il Gatto di San Lazzaro

    (-3)

    RispondiElimina
  17. Recepite le modifiche, sperando che siano le ultime..
    Per stasera confermo la presenza, alle 19.20 sarò davanti al Lucchini per contribuire allo spostamento di massa.
    P.S. non sono interessato al video
    Alessio

    RispondiElimina
  18. a me non passerebbe la voglia nemmeno se l'arbitro fosse Berlusconi in persona (o in alternativa il cardinale Tettamanzi)

    Daje regà, poco nervosismo e tanta voglia di spaccare il mondo come sempre!!!

    Alfio

    RispondiElimina