giovedì 16 giugno 2011

Stadio Renato Dall'Ara Programma Definitivo

Stasera si terrà una ulteriore sgambata dopo l'uscita di ieri ai giardini margherita per defatigare e prepararci alla partitona di sabato.
Ore 20 pronti alla statua di Vittorio Emanuele non di Garibaldi (l'hanno fatto troppo alto..mi sono confuso)
Il mister

 Salvo ripensamenti da ricovero, il programma della giornata GialloNera di Sabato 18 Giugno sarà il seguente:
Ore 9: sveglia colazione leggera,lettura dei quotidiani
Ore 10: pubblicazione video su facebook per caricare i compagni
Ore 10e30: ingrassatura leggera (quella verà deve essere fatta 24 ore prima) e lucidatura scarpe da calcio e preparazione borsa
Ore 11e30: Pranzo (mi raccomando molta insalata scondita, mangiare poco salato perchè il caldo sarà opprimente e il sale si sà che secca)
Ore 12,15: relax a piacere
Ore 14e10 ritrovo davanti all'ingresso dello stadio Renato Dall'Ara
Ore 14e15 Ingresso nello spogliatoio
Ore 15e15......scatenate l'inferno!!!!
A seguire brevi consigli per il pranzo prepartita:
Menu Prepartita consigli ed esempi

Post Partita: Gavettoni,canti e balli...importante è rompere le scatole a tutti...migrazione verso il centro, chi per andare a vedere la Par Tot chi per andare a pascere al Pratello con un numero x di Birre...(ho ospiti non posso fare brutta figura). Naturalmente spero che la par tot passi anche da li cosi potrei vederla senza dovermi sforzare troppo.

Ore 22 FESTONE GIALLONERO!!!!!!

 P.S.
Vista e considerata la scarsa affluenza di commenti,potrei dover decidere io per voi circa l'acquisizione o meno del video.
Sappiamo da fonti certe che avremo un operatore video offerto dalla MITICA  Elenfant Film con opzione per il secondo operatore a bordo campo.
Per questo motivo non  ci serve il secondo dvd che però considerata la portata dell'evento potremmo anche prendere. Ora vi lascio la giornata per darmi altre opinioni, se non ne avrò abbastanza farò di testa mia e non mi romperete il cazzo.

11 commenti:

  1. il programma per carrozza subirà alcune leggere modifiche:
    ore 11: andare a prendere rossana all'aereoporto
    ore 11.30: farle la doccia (dato che puzzerà e non si terrà nemmeno in piedi)
    ore 12: portarla da vale a farsi la piega ai capelli

    grazie
    il presidente

    RispondiElimina
  2. Non per contestare il Sommo Mister, ma quella ai Giardini me l'hanno sempre spacciata come statua di Vittorio Emanuele II :P

    Stefano

    RispondiElimina
  3. ai giardini non ci sono, ma mi organizzerò per una rifinitura autogestita.

    50 euro di dvd sono due euro a testa, scazza dargli ancora soldi, ma per quello che costa secondo me conviene prenderlo.

    appunto biochimico, specie quando è caldo e si suda molto i sali fanno solo bene! anzi, direi sono graditi, dunque salate pure quanto vi pare. sennò gli integratori salini che li vendono a fare? :)
    il consiglio invece è bere molto prima e durante.

    franz

    RispondiElimina
  4. come franz, mi alleno per i fatti miei appena esco dall'ufficio perché in serata parto e vado a milano da amici dove, domani, entrerò in possesso di una fantastica vettura tutta rossa.

    edo

    RispondiElimina
  5. Io non riesco come orario, ma faccio la solita ora di corsetta che ora riesco a fare tutti i giorni dalle 19 alle 20. Mi spiace, ma dopo ho una paio di impegni.

    Stefano

    RispondiElimina
  6. ok per il cd.
    stasera passo per lasciare i soldi.
    ad allenaarmi ci vado tra 10 minuti.

    toni

    RispondiElimina
  7. cazzo letto solo ora.
    per sabato seguirò alla lettera il programma

    RispondiElimina
  8. comunque nel programma mancano le mie tre cacate mattutine.

    edo

    RispondiElimina
  9. tre cacate mattutine vuol dire che il governo deve installare un generatore a biomasse a casa tua...

    RispondiElimina