lunedì 10 ottobre 2011

Il calcio è un gioco bastardo ma....



È un gioco! Lo facciamo per divertirci, ci piace ingrassare le scarpe, allacciarle sempre allo stesso modo,fare quei soliti riti,guardare il campo e pensare "che merda sempre sti polveroni!", ci piace osservare gli avversari che entrano accanto a noi immaginando chi sarà il nostro avversario, i "5" con i nostri compagni e il fischio d'inizio.....è bello correre, passare, dribblare, stoppare, tirare,segnare....prendiamola così, è il calcio, è bastardo ma è bello, non ti perdona mai un errore ma tu lo perdoni a lui e la settimana dopo sei di nuovo sul quel campo a fare le stesse cose....giochiamo ragazzi, senza paure, senza timori senza quella pesantezza nel cuore che ci portiamo da un pò partite...ok non saremo i campioni quest'anno, che si fà? Si gioca? Ci si diverte? Facciamo divertire i nostri tifosi? La merda l'hanno già vista, e ora??? Gliela diamo la crema???
"Se fossi accademico, maestro o dottore,
Ti insignerei in toga di 15 lauree ad honorem, ma a scuola ero scarso in latino ed il pop non è fatto per me, ti diplomerò in canti ed in BIRRA, tra via andrea costa e il cerè" (liberamente tratta)
(MR) 8
Tommaso Lanzellotto

7 commenti:

  1. io ho mezzo chilo di mascarpone nel frigo.

    direi che è arrivata l'ora della crema.

    il capitano.

    RispondiElimina
  2. perdonate il momento alla "primo tilli", ma se qua non si fà quadrato e si rema tutti in una direzione, altro che crema...


    toni

    RispondiElimina
  3. Che palle e fatevi una risata ogni tanto però...

    RispondiElimina
  4. aahahahahaaha

    toni

    p.s: ho pure avuto l'accortezza di avvisare che era un momento "primotilli"

    RispondiElimina
  5. mi son permesso di inseriré una immagine ....rilassante....

    toni

    RispondiElimina