lunedì 3 ottobre 2011

Si torna al lavoro!

Buongiorno signori,
la vittoria di sabato è stata rigenerante, tuttavia il salto non è ancora compiuto.
E' stato rassicurante giocare contro una squadra che ben conoscevamo e che quindi ci ha tolto quell'ansia da verifica che invece si presenta con tutte le squadre che per militanza in categoria ci sono, sulla carta, superiori.
Ancora dobbiamo scrollarci di dosso le tossine della dura preparazione e cominciare a volare anche esibendo quella consapevolezza dei nostri mezzi che ci porterà ad affrontare rivali difficili con una marcia in più, quella dell'orgoglio e della convizione.
Per questo dobbiamo lavorare e tanto per arrivare al prossimo appuntamento di giovedi con una squadra compatta e forte in grado di competere per la vittoria in ogni partita.
Ci vediamo stasera, pronti per cominciare alle ore 20 al Lucchini, vi chiedo di essere puntuali perchè i vostri ritardi riducono il tempo di lavoro e la possibilità di correggere gli errori e le situazioni difficili che si presentano in partita e si simulano in allenamento.

(mr)Otto


n.b.
Mancano ancora delle quote!
La prima scadenza era l'1 ottobre, quindi spero che chi non ha saldato la cifra scelta me li porti stasera (o faccia bonifico e porti ricevuta). 
Non voglio fare l'elenco dei cattivi pagatori, altrimenti poi vi sentite feriti nell'orgoglio, fattostà che bene o male i ritardatari di anno in anno son sempre gli stessi. 
Grazie   

Nessun commento:

Posta un commento