venerdì 14 ottobre 2011

V giornata, campionato Eccellenza CSI, Pratello F.C. - Ripoli....amarcord!

Questa volta al posto delle mie solite frasi dalla dubbia sintassi o di stucchevoli citazioni mettero come introduzione alla convocazione un video di un grande dello sport che parla dello spirito di squadra e del fare gruppo, dura 3 minuti, penso non sia una grave perdita di tempo se vi fermaste a guardarlo e ne capiste il vero significato.



I convocati per la partita di Sabato ore 14 contro il Ripoli dovranno presentarsi entro e non oltre le ore 13 al Campo Sportivo D. Lucchini:
Portieri
Albanese
Rocca
Difensori
Lucatti
Curatola
Stefanizzi
Donati
Garro
D'arienzo
Lanzellotto
Baldi
Centrocampisti
Lemmo
Tilli
D'adamo
Innocente
Attaccanti
Vieceli
Carrozza
Agostini
Triggiani
Dirigenti
Mr Serra
Porrello
Di Lallo
Biondi

I convocati per la partita sono 18 quindi due dei convocati non giocheranno (uno è il portiere a meno di infortuni, l'altro uno dei giocatori di movimento), questo perchè ci sono dei giocatori in forse per condizione fisica e il mister ritiene necessario avere una scelta in più. Questo non vuol dire che dovrete essere presenti per forza, chi non se la dovesse sentire di affrontare il giudizio della partita e del mister può tranquillamente comunicarlo a Otto attraverso tutti i mezzi di comunicazione a disposizione.

Vamos Pratello

11 commenti: