martedì 28 agosto 2012

si continua anche oggi: alle 21:30 pronti SUL CAMPO del Lucchini!

Ciao ragazzi,

ieri abbiamo rotto il ghiaccio, qualcuno mi è sembrato un po' cianotico ma i più mi sembra abbiano risposto bene. adesso la strada comincia a salire, perché le gambe vi faranno male e avrete voglia di fermarvi e mandarmi a fare in culo. è proprio quello il momento in cui dovete stringere i denti, odiarmi in silenzio e correre di più, correre ancora, correre anche se ogni cellula del vostro corpo vi dice di fare il contrario. Il calcio non è un'attività naturale. Non è scritto nel Libro della Natura che voi dobbiate giocarci. è una libera e dolorosa scelta, fatta la quale siete nelle mie mani. Quindi vediamo di ingranare e di darci dentro.

Alle 21:30 voglio vedervi SUL CAMPO, PRONTI E CAMBIATI. Questa sera non avremo lo spogliatoio quindi portatevi un ricambio per non andare via sudati, ma non ci sarà la possibilità di fare la doccia. Arrivare alle 21:32 significa essere in ritardo.

Ricordatevi di avere sempre con voi scarpe da calcio e scarpe da ginnastica. Quelle da calcio, in questo periodo, si useranno poco (e spesso non si useranno affatto) ma non si sa mai.

Il Mister


Nessun commento:

Posta un commento