venerdì 31 agosto 2012

venerdì. si comincia alle 20:30

Ultimo giorno della prima settimana di preparazione. Consideratelo un giro di boa. Chi è arrivato fin qui, non ha ancora fatto nulla ma ha quantomeno dimostrato di aver voglia di sudare. Se non siamo disposti a farci un mazzo tanto, non andiamo da nessuna parte. Nella sua semplicità, il calcio riassume al tempo stesso tutto il suo rigore.

Ecco quindi che questa sera, indovinate un po', si replica. Per venire incontro a una diffusa richiesta, tuttavia, la seduta comincerà eccezionalmente alle ore 20:30, in modo tale da chiudere i lavori per le ore 22 e lasciarvi liberi per il vostro delirante Friday Night.
Non avremo la disponibilità dello spogliatoio e con ogni probabilità non avremo nemmeno la disponibilità del campo. L'allenamento di questa sera è tosto e probabilmente lo farete anche sotto la pioggia. Come ormai avrete capito, indorare la pillola non è nel mio stile.

Colgo anzi l'occasione per un Avviso ai naviganti, soprattutto a quelli nuovi:
quali che siano le condizioni metereologiche, il Pratello Football Club si allena.
Controllate con assiduità il blog perché eventuali indicazioni di tipo diverso - molto rare, ve l'assicuro - saranno comunicate - in via ufficiale - SOLO lì. Per inciso, visto che Isaac dovrebbe passare a debita distanza da Bologna, poche pippe e tutti al lavoro.
In generale, se piove e/o se il campo è inutilizzabile, ci si allena sulla pista d'atletica.
Questo vale adesso, in autunno, in inverno, sempre.
Se le scarpe da calcio sono il vostro vestito buono, quelle da ginnastica sono la vostra biancheria intima.

A più tardi.
Il Mister.





Nessun commento:

Posta un commento