sabato 1 settembre 2012

buona la prima! ci vediamo lunedì!

Ciao ragazzi,

ieri abbiamo concluso la prima settimana di preparazione. permettetemi di fare i miei complimenti a chi se l'è fatta tutta e anche a chi ha fatto di tutto per esserci il più possibile. comprendo perfettamente le ragioni di chi per lavoro si trova in difficoltà nel dare continuità alla propria presenza; non comprendo e non comprenderò mai, invece, chi si assenta per motivi di studio: bruciare un po' di tossine non ha mai fatto male al cervello. Al netto di tutto, il foglio presenze è continuamente aggiornato e non mancherà di avere il suo ovvio peso nelle mie prossime decisioni circa tesseramenti e, soprattutto, convocazioni.

Come giustamente mi segnalava Daniele, in questi due giorni (sabato e domenica) è sconsigliabile non fare assolutamente nulla. una corsetta defaticante e un bel lavoro di stretching sono suggeriti a tutti come opportuni e provvidenziali. vi chiedo di farlo in autonomia e con intelligenza. si tratta di evitare accumuli di acido lattico e prevenire infortuni al rientro. fondamentalmente, quindi, è un favore che fate a voi stessi. Da lunedì, infatti, il "gran varietà Lucatti" riparte alla grande e vi assicuro che la seconda settimana di preparazione è una bella rampa: o la scali convinto oppure cadi.

amichevoli: la prossima settimana giochiamo contro il Real Azzurri. L'amichevole è prevista per giovedì, in orario ancora da definirsi; la settimana successiva, invece, giocheremo contro il Savena. Questa seconda amichevole è prevista per mercoledì 12 settembre. Si tratta di due avversari veri, contro cui misurarci al massimo della nostra concentrazione, sopperendo con la testa e l'attenzione alla comprensibile carenza di brillantezza che i carichi di lavoro vi faranno scontare.

Buon weekend a tutti.

Il Mister

Nessun commento:

Posta un commento