sabato 8 settembre 2012

10 giorni di preparazione: omaggio ai più presenti

Si è conclusa venerdì 7 settembre la parte più intensiva della preparazione. All'allenamento hanno partecipato solo 11 elementi, un po' pochini vista l'amichevole del giorno prima e la necessità - come sempre accade dopo le partite - di riflettere assieme sulla gara appena disputata. Giustificati, ovviamente, tutti quelli che hanno avvertito, ma è chiaro che alcuni discorsi avrebbero fatto comodo anche a chi - essendo assente - non ha potuto ascoltarli. Rimedieremo singolarmente, faccia a faccia.

Forte dell'insindacabile verdetto del mio registro presenze, ogni dieci allenamenti di questa stagione verrà segnalato il più presente e il più assente fra quelli che hanno effettuato almeno un allenamento. Per quanto riguarda i primi 10 allenamenti, l'unico ad averli effettuati tutti è stato Max Lemmo, alias Il Giaguaro, al quale vanno i complimenti dello staff tecnico del Pratello FC. Una sola presenza, invece, per Berrettoni, uscito infortunato in amichevole (tieni duro Andrea, ti aspettiamo!).

La doppia segnalazione del più presente e del più assente non vuole imputare nulla a nessuno (chi non è venuto ha fornito ragioni solidissime, su tutte - ci mancherebbe - il lavoro) ma intende semplicemente premiare e ricordare chi ha voluto ed è riuscito a esserci sempre. Sono esclusi dalla classifica quelli che non si sono mai presentati (anche qui, per altro, i motivi possono spesso essere sacrosanti).

Ecco dunque la classifica della preparazione, alla quale allego le mie scuse per le persone di cui non conosco ancora il cognome.

Allenamenti:
9/10: Lanzellotto, Curatola, Gatti, Tilli, Viani, Carrozza
8/10: Tirelli, De Biagi, Agostini
7/10: Baldi, Borreggine, Stefanizzi, Colonna
5/10: Vieceli, Lupo, Casna, Clemente, PQ
4/10: Franco, Martinsen,
3/10: Innocente, Schiavo, Claudio, Triggiani

Come da indicazioni del discorso inaugurale, in cui erano stati fissati a 8su10 gli allenamenti minimi da sostenere, la preparazione è stata svolta in maniera sufficiente da:
Lemmo, Lanzellotto, Curatola, Gatti, Tilli, Viani, Carrozza, Tirelli, De Biagi, Agostini.
Da questi pretendo riconferme nell'impegno e nella presenza, da tutti gli altri uno scatto in avanti - direzione Lucchini.

Ci vediamo lunedì per il primo allenamento "canonico" della stagione. Ore 21:30 pronti in campo.

Il Mister

2 commenti:

  1. Edo scusa, ma il lunedì non è alle 20...?

    Pietro A.

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver omesso il mio terrificante 0 su 10... Ma rivelo che per ben 7 giorni su 10 sono andato a correre da solo.
    Speriamo di giocare sabato, così ci rivediamo...

    Il Gatto magro

    RispondiElimina